Bmw 1M batte la M3 in pista a Hockenheim

Aperto da Patarix, Aprile 26, 2011, 14:51:52

claudio53

Citazione di: bmwsport il Aprile 26, 2011, 15:44:49
Sono tornato con la ex  ;)

Quindi adesso è ... una ex ex  ::) Tu vendi troppe Xn mi sa  ;D

&re@

bmwsport

Citazione di: claudio53 il Aprile 26, 2011, 15:49:01
Quindi adesso è ... una ex ex  ::) Tu vendi troppe Xn mi sa  ;D

E si  ;D ;D ;D ;D  sono confuso....ma felice  ;D ;D ;D ;D  ( Carmen consoli )

Homer

Sarei curioso di leggere un confronto diretto con la 135i, per capire se gli oltre 10k euro di differenza son giustificati dal diverso assetto o meno (visto che la differenza di potenza SICURAMENTE non li giustifica). Esteticamente a me piace da matti, vista dal vivo poi è veramente cattiva...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bmwsport

Citazione di: Homer il Aprile 26, 2011, 16:35:12
Sarei curioso di leggere un confronto diretto con la 135i, per capire se gli oltre 10k euro di differenza son giustificati dal diverso assetto o meno (visto che la differenza di potenza SICURAMENTE non li giustifica). Esteticamente a me piace da matti, vista dal vivo poi è veramente cattiva...

Non ho ancor il listino per capire esattamente cosa ha di serie....per esempio tra la Z4 35i e la Z435si alla fine ci sono 10000€ in più ma ha anche più accessori, come il cambio automatico già di serie, le sospensioni attive ecc. ecc..... e si riduce in circa 5/6000€ di diff

saturn_v

Si ma guardate quanto e' buffa e puffa....fa fottere dal ridere.....non ha nessuna presenza...mi ricorda un po' le Renault 8 Gordini o le Simca 1000 Rallye....camminavano bene ma erano esteticamente ridicole...

bmwsport

saturn_v

Citazione di: bmwsport il Aprile 26, 2011, 16:59:00

A me fa impazzire !

Allora dammi il tuo indirizzo che ti mando per posta un modellino Hot Wheels....l'estetica e' quella!!  ;D :D

Homer

Citazione di: bmwsport il Aprile 26, 2011, 16:59:00

A me fa impazzire !

figurati a me...se avessi i soldi la comprerei subito!! insieme alla Nissan GTR sono le uniche macchine attuali che me lo fan venire durissimo

Citazione di: bmwsport il Aprile 26, 2011, 16:42:55
Non ho ancor il listino per capire esattamente cosa ha di serie....per esempio tra la Z4 35i e la Z435si alla fine ci sono 10000€ in più ma ha anche più accessori, come il cambio automatico già di serie, le sospensioni attive ecc. ecc..... e si riduce in circa 5/6000€ di diff

ma come non hai il listino? c'è il configuratore sul sito bmw italia in funzione da mesi!!!

J. C.

Citazione di: Homer il Aprile 26, 2011, 17:22:15
ma come non hai il listino? c'è il configuratore sul sito bmw italia in funzione da mesi!!!

il listino c'è, ma l'hanno messo accatastato sopra un armadio... cerca di capire anche tu, su! ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

Citazione di: J. C. il Aprile 26, 2011, 17:24:07
il listino c'è, ma l'hanno messo accatastato sopra un armadio... cerca di capire anche tu, su! ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ce lo vedo sotto l'armadio Andrea che salta per cercare di raggiungerlo e gli altri venditori che gli urlano "dai dai che ce la fai"  ;D ;D

bmwsport

Citazione di: Homer il Aprile 26, 2011, 17:22:15

Scusa mi sono spiegato male.....mi manca il listino ufficiale, per controllare che sia tutto a posto. Ho il prelistino, che è ufficiale ma non mi fido mai.....anche se alla fine è quello definitivo  ;)

bmwsport

Citazione di: Homer il Aprile 26, 2011, 17:26:35
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ce lo vedo sotto l'armadio Andrea che salta per cercare di raggiungerlo e gli altri venditori che gli urlano "dai dai che ce la fai"  ;D ;D

Ma andare a fare in ........

bmwsport

In più hai, differenziale meccanico M, cruise control, cerchi da 19", comandi multifunzione al volante, dischi forati, interni in pelle, modanatura in alcantara, servotronic M, Sospensioni specifiche M (assale anteriore a adoppio snodo, braccetti sospensioni e telaietto anteriore dedicati, assale posteriore e braccetti sospensioni specifici e alleggeriti) , specchi retrovisori M, scarichi doppi.

diciamo che i 10000€ ci stanno  ;)