oggi provo il multitronic

Aperto da MRC, Aprile 26, 2011, 13:53:33

bmwsport

Citazione di: baranzo il Maggio 03, 2011, 16:21:27
Poverino, non pretendere troppo da lui, è già tanto che si ricordi il numero di modelli che vende...

C'è il programmino che me lo dice

Patarix

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 03, 2011, 16:58:41
Sì... vabbè... ma parlando di cose serie... lei? com'è? ;D ;D ;D

Molto educata e competente; mi ha sorpreso molto quando l'anno scorso stavamo valutando l'acquisto della VW Amarok (Pick-up), tecnicamente conosceva benissimo la vettura, con spiegazioni chiarissime quanto ai due tipi di trazione intregrali disponibile, le capacità di carico, le protezioni sotto scocca e quando abbiamo fatto il test drive in un paio di occasioni siamo stati invitati a tirare il motore fino al massimo dei giri... Insomma, una novità, per quanto mi riguarda.

Quanto al resto, non e' una ragazza particolarmente bella, ma è sicuramente gradevole, in tutti i sensi. E ripeto, quanto a competenza generale, è sorprendente...è per questo che sono rimasto di stucco quando mi sono reso conto che VERAMENTE non sapevano nulla del restiling (inizialmente pensavo dicesse balle...).
Panama: "Where the World meets"

bmwsport

Citazione di: Patarix il Maggio 03, 2011, 16:57:17
Si, ma a tutto c'è un limite... ;D Sabato sono stato alla VW per prendere un po' di info relative all'arrivo della Tiguan Restyling... Traduco la conversazione:

Buongiorno, vorrei sapere quando vi arriva la nuova Tiguan, il modello 2012 restyling.
Ah si, come questa che è in esposizione..? (era un modello pre-restyling, chiaramente)
No, intendo quella nuova, il restyling, presentato a Marzo...
??? In che senso scusi? Non ci sono cambiamenti nella gamma Tiguan, non sono previsti aggiornamenti...il modello rimane uguale...
Che ne dice se andiamo un momento alla sua scrivania e le faccio vedere qualche foto...?  :)

Ci sendiamo al suo Pc, apro Km77.com e trovo le foto... Mi fa: "Wohh, esta hermosa, la cambiaron bastante!"
Mi ha ringraziato per averla informata sulla cosa, la venditrice non sapeva assolutamente nulla di questo restyling... come neanche i suoi colleghi...incredibile!  ;D

Gli ho detto che per questa info - se mi decido a comprare la macchina - mi merito un'ulteriore sconto!  :P Al che la ragazza ha annuito energicamente.

Purtroppo anche in BMW è così, se non vai su internet le informazioni vieni sempre a saperle poco prima che venga lanciato il modello. Quindi se uno in ufficio non ha la possibilità di collegarsi e la sera non va su internet, capita di fare queste figure di merda ! Io bene o male riesco ad aggiornarmi grazie ai 3-4 siti che guardo tutte le mattine, ma a volte qualcosa mi sfugge.

Patarix

Citazione di: bmwsport il Maggio 03, 2011, 17:11:58
riesco ad aggiornarmi grazie ai 3-4 siti che guardo tutte le mattine

Anche ilPistone è fra questi?? ;D Ultimamente anche il Pistone stiamo cercando di tenerlo aggiornato ;)

bmwsport

Citazione di: Patarix il Maggio 03, 2011, 17:21:29
Anche ilPistone è fra questi?? ;D Ultimamente anche il Pistone stiamo cercando di tenerlo aggiornato ;)

Bhe tu, metti sempre delle notizie interessanti che a parte gli scherzi mi servono parecchio !

&re@

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 03, 2011, 16:58:41
Sì... vabbè... ma parlando di cose serie... lei? com'è? ;D ;D ;D
Annuisce energicamente... riesci a figurarti la scena? 8)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

che maiali.....:P

pare che samurai x stia correndo all'aeroporto per  recarsi in concessionaria..... ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

bmwsport

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2011, 17:32:29

pare che samurai x stia correndo all'aeroporto per  recarsi in concessionaria..... ;D

Se non spurga prima  ;D ;D ;D ;D

MRC

;D ;D ;D ;D ;D

Patarix

alura

Citazione di: Patarix il Maggio 03, 2011, 17:47:17
Mamma mia che porci....!! ;D ;D ;D

Io ? Sono sorpreso quanto te di cosi' tanta sozzagine  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

Mrc rispetto alla tua di una generazioneprecednete, come macchina la trovi molti diversa?

Per il rst si dice un qualcosa di leggero tipo quello della tt.

infotertaiment nuovi
aggiornamnti vari

renzo

Citazione di: Dogui il Maggio 03, 2011, 19:28:26
Mrc rispetto alla tua di una generazioneprecednete, come macchina la trovi molti diversa?
Per il rst si dice un qualcosa di leggero tipo quello della tt.
infotertaiment nuovi
aggiornamnti vari
???

MarzulLaurus

Citazione di: &re@ il Maggio 03, 2011, 17:28:27
Annuisce energicamente... riesci a figurarti la scena? 8)

rotfl... annuisce energicamente... e il pataro? che faceva nel frattempo, il pataro? ;D ;D ;D

Citazione di: bmwsport il Maggio 03, 2011, 17:34:27
Se non spurga prima  ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D