oggi provo il multitronic

Aperto da MRC, Aprile 26, 2011, 13:53:33

MRC

Citazione di: bmwsport il Maggio 03, 2011, 15:26:05
C'è una spia in BMW che ruba i progetti  8)

oppure che falsifica le cartelle stampa in uso ai venditori...

mauring

Citazione di: bmwsport il Maggio 03, 2011, 15:26:05
C'è una spia in BMW che ruba i progetti  8)

Manca la carta igienica nei servizi ?

bmwsport

Citazione di: MRC il Maggio 03, 2011, 15:37:30
oppure che falsifica le cartelle stampa in uso ai venditori...

Tanto i clienti non capiscono nulla.... io posso raccontare che nel cambio BMW ci sono dei giroscopi integrati nel tubo rollato a Y !  ;D ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

bmwsport

Citazione di: Losna il Maggio 03, 2011, 15:50:20
poi te ne capita uno che capisce, e sputtana su qualche forum te e tutti i venditori di auto....

Capita a volte che i clienti ne sappiano più dei venditori sugli allestimenti e su qualche parte tecnica, perchè su 29 modelli di serie1, 53 modelli di serie 3, 27 modelli di serie5, 2 modelli di serie6, 14 modelli di serie 7, 20 modelli X, 4 modelli di z4, 5 modelli M.... in più dai 2 ai 5 allestimenti per vettura è un po' difficile ricordarsi tutto e sfido chiunque a farlo.

alura

Citazione di: bmwsport il Maggio 03, 2011, 15:57:55
Capita a volte che i clienti ne sappiano più dei venditori sugli allestimenti e su qualche parte tecnica, perchè su 29 modelli di serie1, 53 modelli di serie 3, 27 modelli di serie5, 2 modelli di serie6, 14 modelli di serie 7, 20 modelli X, 4 modelli di z4, 5 modelli M.... in più dai 2 ai 5 allestimenti per vettura è un po' difficile ricordarsi tutto e sfido chiunque a farlo.

Quello devi sapere... :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

ok, adesso però prenotati un test drive in Audi e prova il multitronic.

bmwsport

Citazione di: alura il Maggio 03, 2011, 16:00:09

E' impossibile perchè in BMW a volte cambiano 2 o 3 cose e ti stravolgono tutto....

bmwsport

Citazione di: MRC il Maggio 03, 2011, 16:00:41
ok, adesso però prenotati un test drive in Audi e prova il multitronic.

Non posso avvicinarmi sono allergico  ;D ;D ;D ;D
Quando sono entrato su una A7, fuori era buio....dentro aveva tutte quelle luci e bottoni illuminati di rosso che mi stavano per ricoverare !

Emi

Citazione di: bmwsport il Maggio 03, 2011, 16:02:09
E' impossibile perchè in BMW a volte cambiano 2 o 3 cose e ti stravolgono tutto....

ho capito ma devi sapere me no cose di uno che fa trapianti,per cui studia :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

Citazione di: alura il Maggio 03, 2011, 16:00:09

Poverino, non pretendere troppo da lui, è già tanto che si ricordi il numero di modelli che vende...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MRC

Citazione di: baranzo il Maggio 03, 2011, 16:21:27
Poverino, non pretendere troppo da lui, è già tanto che si ricordi il numero di modelli che vende...

tu pensi che non abbia sbirciato qualche catalogo prima di postare? :P ;D

Patarix

Capita a volte che i clienti ne sappiano più dei venditori (cut)

Si, ma a tutto c'è un limite... ;D Sabato sono stato alla VW per prendere un po' di info relative all'arrivo della Tiguan Restyling... Traduco la conversazione:

Buongiorno, vorrei sapere quando vi arriva la nuova Tiguan, il modello 2012 restyling.
Ah si, come questa che è in esposizione..? (era un modello pre-restyling, chiaramente)
No, intendo quella nuova, il restyling, presentato a Marzo...
??? In che senso scusi? Non ci sono cambiamenti nella gamma Tiguan, non sono previsti aggiornamenti...il modello rimane uguale...
Che ne dice se andiamo un momento alla sua scrivania e le faccio vedere qualche foto...?  :)

Ci sendiamo al suo Pc, apro Km77.com e trovo le foto... Mi fa: "Wohh, esta hermosa, la cambiaron bastante!"
Mi ha ringraziato per averla informata sulla cosa, la venditrice non sapeva assolutamente nulla di questo restyling... come neanche i suoi colleghi...incredibile!  ;D

Gli ho detto che per questa info - se mi decido a comprare la macchina - mi merito un'ulteriore sconto!  :P Al che la ragazza ha annuito energicamente.
Panama: "Where the World meets"

MarzulLaurus

^^^

Sì... vabbè... ma parlando di cose serie... lei? com'è? ;D ;D ;D

bmwsport

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2011, 16:13:05
ho capito ma devi sapere me no cose di uno che fa trapianti,per cui studia :P

Tanto quando si vendono le auto si parla di altro con il cliente, voi avete una concezione degli anni 60  ;D ;D ;D ;D  Ormai bisogna essere più uno psicologo che un tecnico  ;D ;D