come va la musa?

Aperto da Nickee, Aprile 23, 2011, 19:27:09

Prozac87

è un bel risultato con quell' aereodinamica ..il Qubo col 75 cv fa 14km in autostrada

Skippa

Ma come fate a consumare così poco? Le spingete le macchine?  :o

TonyH

Uovo sotto l'acceleratore e rispetto religioso dei limiti....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Nickee

Citazione di: TonyH il Maggio 01, 2011, 20:33:04
Uovo sotto l'acceleratore e rispetto religioso dei limiti....
+ 1

Samurai X

Skippa è uno che pesta duro secondo me  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Prozac87

Citazione di: Skippa il Maggio 01, 2011, 20:22:29
Ma come fate a consumare così poco? Le spingete le macchine?  :o

come dico spesso..io con un 1.6 benza da 75cv (lo stesso montato sulla golf 3) faccio col piede moolto leggero quasi 15. niente autostrada, rispetto dei limiti (sgarro al max di 10 km orari) e niente accelerate al fulmicotone ;D

bmwsport

Oggi allora ho fatto una frittata  ;D ;D ;D ;D

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

J. C.

Dopo 4 anni e 50.000km di Musa 1.4 16v usata come tender, posso dire che è un'incompiuta. E' una buona auto, versatilissima, parecchio silenziosa, rifinita in maniera dignitosa, e con un'immagine davvero gay.

I problemi di quell'auto sono:

1) l'assetto, troppo ballerino sia in rollio che beccheggio, e quel servo elettrico ridicolo: alla fine rendono l'impostazione di ogni traiettoria un esercizio di alta speculazione. Mi vien da ridere quando vedo che la mia, con cerchi da 16", centra tutti i dossi e la SL, sempre con i 16", se li mastica;

2) la visibilità: i montanti sono troppo avanzati e te li trovi sempre di mezzo. I triangolini di vetro alla base dei montanti sono completamente inutili, non servono nemmeno come formina di misura per depilare un pube femminile;

3) i sedili sono buoni solo a metà: ok lo schienale, anche sulle lunghe percorrenze, ma il cuscino è troppo corto e poco sostenitivo.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

THE KAISER

jc il confronto sl musa come assorbimento sospensioni mi pare la scoperta dell'acqua calda...se davvero un'utilitaria o poco più garantisse il comfort di un'ammiraglia che costa dieci volte tanto ci sarebbe qualcosa di strano   
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Cordy

posso dar un giudizio da passeggero dei sedili posteriori.....scomodissima, sedili di marmo, per nulla avvolgenti, sembrava di stare su una panchina al parco....pessimo viaggio.

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Maggio 01, 2011, 23:43:16
jc il confronto sl musa come assorbimento sospensioni mi pare la scoperta dell'acqua calda...se davvero un'utilitaria o poco più garantisse il comfort di un'ammiraglia che costa dieci volte tanto ci sarebbe qualcosa di strano   

piccione, lo so anchio, era per dire. :P

E' che è talmente mal assettata, e le ruote da 16" son talmente inutili che si becca tutto... il cinquino di mia morosa in questo pare di un altro pianeta... ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MarzulLaurus

^^^

Per quanto riguarda l'assetto la Ypsilon che provai mi diede le medesime sensazioni...

THE KAISER

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 02, 2011, 11:05:36
^^^

Per quanto riguarda l'assetto la Ypsilon che provai mi diede le medesime sensazioni...
si la Y non piace neanche a me come assetto, anche se gli ammo dopo 6 anni di città non saranno più al top dell'efficienza (e le gomme sono spesso sgonfie...tipica cure delle donne nel tenere un'auto ;D ).
Comunque ora che ne sto provando diverse di utilitarie, devo constatare che dire che ormai sono sicure e confortevoli come quelle di categoria superiore è abbastanza falso...di quelle provate forse la migliore è la fiesta da questo punto di vista. Ma una segmento C è una spanna abbondante sopra come senso di sicurezza, confort, integrità generale dell'assetto
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.