Fiat -20% (Marzo Europa)

Aperto da MRC, Aprile 19, 2011, 13:15:48

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

jimb0

Citazione di: Losna il Aprile 20, 2011, 11:51:13
marea con nessun anticipo, pagato UNA SETTIMANA DOPO la consegna.

e vorrei vedere... se avessero chiesto un'anticipo per la marea non ne avrebbero venduta proprio nessuna!

bmwsport

Citazione di: Losna il Aprile 20, 2011, 11:51:13
il conce giusto è quello che mi ha ordinato:
X1 con 500
accord con 500
passat con 500
swift con 500
swift con 500
passat con 500.000 Lire
marea con nessun anticipo, pagato UNA SETTIMANA DOPO la consegna.

Si vede che ispiri fiducia.......o compassione  :P :P :P :P :P

claudio53

Citazione di: bmwsport il Aprile 20, 2011, 15:27:37
Si vede che ispiri fiducia.......o compassione  :P :P :P :P :P

Ma se non metti una tonnellata di accessori, che problema c'è? Io ho sempre lasciato tra il 5 e il 10%, mai di più.

bmwsport

Citazione di: claudio53 il Aprile 20, 2011, 16:14:14
Ma se non metti una tonnellata di accessori, che problema c'è? Io ho sempre lasciato tra il 5 e il 10%, mai di più.

Infatti come dici tu dipende dalle auto che uno ordina. Però su macchine over 50000€ almeno 4000€ di caparra si chiede sempre. Poi se uno mi ordina una X6 color verde gliene chiedo anche 15000€ altrimenti la direzione giustamente non mi passa il contratto  ;) 
Poi se c'è la fiducia o l'amicizia ovviamente si può fare una eccezione !

Losna

bmwsport

Citazione di: Losna il Aprile 20, 2011, 16:23:01
la X1 era un'auto da 40mila Euro, si sono accontentati di 500. 

Si però mi sembra che il venditore era una tuo amico o sbaglio?
E te l'avevo già spiegato ai tempi, che si chiedeva poco di caparra sulla X1 per paura di eventuali ritardi e di richieste di rimborso della caparra confirmatoria

Losna

bmwsport

Citazione di: Losna il Aprile 20, 2011, 16:41:31
no, mai visto prima, semplicemente il nostro medico di famiglia era suo cliente da tempo.

Quindi sei stato raccomandato dal geriatra ?  :P :P :P

THE KAISER

io x l'a7 ho lasciato 2k ...x eccessiva generosità ;D
Girano brutte voci sulla situazione finanziaria del conce
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

bmwsport

Citazione di: THE KAISER il Aprile 22, 2011, 13:34:47
io x l'a7 ho lasciato 2k ...x eccessiva generosità ;D
Girano brutte voci sulla situazione finanziaria del conce

Almeno il depliant te l'hanno dato? visto che non vedrai mai la macchina dal vivo ?  ;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: bmwsport il Aprile 22, 2011, 14:30:16
Almeno il depliant te l'hanno dato? visto che non vedrai mai la macchina dal vivo ?  ;D ;D ;D
di certo se non immatricolano non prendono soldi...faccio un leasing e la patata bollente la scarico sulla società locatrice, che dubito stacchi l'assegno prima dell'immatricolazione
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

bmwsport

Citazione di: THE KAISER il Aprile 22, 2011, 17:38:37
di certo se non immatricolano non prendono soldi...faccio un leasing e la patata bollente la scarico sulla società locatrice, che dubito stacchi l'assegno prima dell'immatricolazione

Prima si prendono i soldi e poi si immatricola....  ;) Si ma la società di leasing le rate te le fa pagare lo stesso  :P :P :P :P

THE KAISER

Citazione di: bmwsport il Aprile 22, 2011, 17:53:42
Prima si prendono i soldi e poi si immatricola....  ;) Si ma la società di leasing le rate te le fa pagare lo stesso  :P :P :P :P
in passato ci furono discussioni e poi la spuntò il leasing che pagò DOPO l'immatricolazione...mi sono rivolto allo stesso broker ;D

comunque nel caso del finanziamento, è pacifico che le rate si paghino ugualmente anche nell'ipotesi tragica in cui l'auto non venga immatricolata...con il leasing ho dei dubbi. Le rate sono di fatto dei canoni di locazione, e la proprietà è formalmente della società di leasing...è difficile quindi chiedere i canoni se non mi consegnano il bene