elaborare un motore turbodiesel ( o meglio ottimizzare )

Aperto da fabrizio.b, Aprile 19, 2011, 11:05:51

TonyH

Significa che rimappando si intaserà molto di frequente e raggiungerà temperature altissime...un po' come quando avevi il sensore ciucco
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

pininfa1967

Citazione di: fabrizio.b il Aprile 21, 2011, 10:15:48
lo si toglie e via
Quelli che hanno rimappata la mia mi hanno detto che c'è nessun problema per il filtro ed io con la mia come detto prima fino ad ora nessun problema

Emi

io ripeto ti consiglio Gabella, fai solo centralina, non si vede nulla e per me saresti soddisfatto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

Citazione di: Emi il Aprile 21, 2011, 14:56:51
io ripeto ti consiglio Gabella, fai solo centralina, non si vede nulla e per me saresti soddisfatto

ed io mi fido di quello che dici . infatti vorrei avere un recapoito di questo signore per potergli parlare direttamente e combinare la cosa per il prossimo mese .

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

Emi

pininfa1967

Citazione di: Emi il Aprile 21, 2011, 17:53:12
lo vuoi anche tu :P
No no grazie con tutti quei cavalli che ho non trovo una scuderia per poterli sistemare se ne aggiungo ancora sara più difficile  :P

Cizu

Citazione di: fabrizio.b il Aprile 20, 2011, 15:33:24
205/55/16 , meno di così non si può .

metti le gomme buone vedi le tue esigenze di elaborazione probabilmente spariranno
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

fabrizio.b

Citazione di: Cizu il Aprile 26, 2011, 11:29:33
metti le gomme buone vedi le tue esigenze di elaborazione probabilmente spariranno

forse se le sciogliessi in una soluzione di perossido d'azoto e dessi fuoco al tutto probabilmente otterrei un motore ibrido a razzo degno dello spaceship one , dubito che scendendo ancora di misura le prestazioni a pieno carico aumentino .......

Cizu

e chi dice di cambiare misura? che gomme hai su adesso?

dico che spesso si cerca tanta cavalleria e poi magari soltanto mettendo delle gomme un po' piu' sportiveggianti l'auto migliora parecchio in dinamica e poi ci si dimentica di aver bisogno di tutta sta potenza
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it