jimb0 tuning

Aperto da jimb0, Aprile 19, 2011, 08:43:07

jimb0

Citazione di: renzo il Aprile 21, 2011, 12:07:14
jimb0, ma fai parte dell'etnia dei sinti? ;D ;) :-*

mi ci ho comprato il rolecs doro apposta. e adesso con la bella stagione, via di canotta!

Samurai X

Ed io che mi sentivo a disagio sulla punto dei miei che aveva i coprisedili azzurrini  :o
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

THE KAISER

e dire che esiste qualcuno in questo thread che ha pure da ridire sui miei gusti automobilistici...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

claudio53

Citazione di: THE KAISER il Aprile 24, 2011, 16:27:02
e dire che esiste qualcuno in questo thread che ha pure da ridire sui miei gusti automobilistici...
Ma questa è arte, non è più design automobilistico  ;) ;D

jimb0

statebboni...
ho messo al lavoro la mutter che nella vigilia pasquale mi ha creato un copri dashboard di pelo da paura. il suddetto pelo l'ho scelto io: inizialmente volevo una normale storia ipertamarra dal pelo lungo (modello costume da carnevale), ma su consiglio della giovane venditrice (cazzo ogni volta che vedo una ragazza sotto i 20 anni penso a berlusconi: sto male?) ho invece optato per un pelo upperclass bianco corto. a breve mettero' le foto, anche se l'effetto super morbidoso / cozyness che da' al tatto non si puo' evincere da una foto.

france92

una sola domanda: PERCHE' ?!?!?!?!?!?!?

;D
XC90...auto definitiva! :D