Citroen DS5 2012: Immagini Ufficiali

Aperto da Patarix, Aprile 18, 2011, 12:46:05

oscar

mmmm.... non mi piace per niente e non capisco proprio perchè comprare questa piuttosto che una c4 picasso o una c5 ??? ::)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

lou

Citazione di: oscar il Aprile 18, 2011, 17:36:33
mmmm.... non mi piace per niente e non capisco proprio perchè comprare questa piuttosto che una c4 picasso o una c5 ??? ::)

Per a semplice ragione chè non tutti hanno gli stessi gusti tuoi; a me per esempio, vista in foto, non dispiace e mi piace sicuramente più della C4. E la C5 è un altro genere di macchina, una berlina classica, quindi secondo me non è un'alternativa a questa.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

cristianoroma85

Citazione di: lou il Aprile 18, 2011, 18:22:06
Per a semplice ragione chè non tutti hanno gli stessi gusti tuoi; a me per esempio, vista in foto, non dispiace e mi piace sicuramente più della C4. E la C5 è un altro genere di macchina, una berlina classica, quindi secondo me non è un'alternativa a questa.

La nuova C4 secondo me è meno bella della vecchia che a sua volta non era proprio un esempio di bellezza.

@go

Citazione di: cristianoroma85 il Aprile 19, 2011, 15:25:47
La nuova C4 secondo me è meno bella della vecchia che a sua volta non era proprio un esempio di bellezza.
A me invece piace molto di + la nuova C4 della vecchia.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

fabrizio.b

a me è sempre piaciuta la C6 , però devo concordare con claudio53 sulle citroen del passato
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

pininfa1967

Niente male, comunque da questa parte del Europa citroen vende molto bene 

Patarix

Ecco le prime foto dell'abitacolo di serie (cambiano alcuni dettagli rispetto alla Concept):
Panama: "Where the World meets"

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Patarix

Citazione di: lou il Giugno 17, 2011, 20:42:20
In alta definizione è meglio... ;)
http://www.km77.com/fotos/Citroen/DS5_2012/Interior.html?photoType=2
http://www.km77.com/fotos/Citroen/DS5_2012/Exterior.html?photoType=1

Grazie per la segnalazione Luciano, ma quelle foto erano presenti nella prima pagina del Topic, queste sono le nuove foto della versione di serie; la foto in prima pagina, come quelle citate, si riferiscono al concept, rispetto al quale cambiano alcuni piccoli dettagli (navigatore, leva cambio, ecc). :)

Saludos,
Alessandro

lou

Citazione di: Patarix il Giugno 17, 2011, 20:49:03
Grazie per la segnalazione Luciano, ma quelle foto erano presenti nella prima pagina del Topic, queste sono le nuove foto della versione di serie; la foto in prima pagina, come quelle citate, si riferiscono al concept, rispetto al quale cambiano alcuni piccoli dettagli (navigatore, leva cambio, ecc). :)

Saludos,
Alessandro

^^^
:-[ :-[

scusa la ripetizione; incomincio ad avere chiari segni di senilità  8) 8)

Patarix

Citazione di: lou il Giugno 17, 2011, 21:07:03
^^^
:-[ :-[
scusa la ripetizione; incomincio ad avere chiari segni di senilità  8) 8)

;D Ma ddai!! Personalmente ti ho sempre visto con un giovincello dotato di grande maturità! ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

J. C.

Citazione di: Losna il Giugno 17, 2011, 22:37:05
tutto il contrario del Losna, insomma

a partire da "giovincello", sicuramente. :P

ciò detto... davvero niente male quest'auto, potrebbe essere un'ottima "quotidiana"...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...