Audi: primo teaser per la Q3

Aperto da Neo (Mr. Anderson), Aprile 11, 2011, 13:54:38

Neo (Mr. Anderson)

mmm.... bah...
aspetto di vederla dal vivo.

non sembra malaccio, un po' più aggraziata della Q5 come linea
Gli interni invece sembrano molto (troppo) plasticcosi

Motesto

sicuramente x1 è meno paicevole.

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

bmwsport

Citazione di: renzo il Aprile 13, 2011, 10:28:56
invece credo proprio che decreterà la fine della x1!
ci voleva anche poco sinceramente...

Si si prova a salire su una Tiguan con 140Cv e poi su una X1 con 143CV....poi mi dici le impressioni.

Anzi ancora meglio su una da 170CV...... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Motesto

Citazione di: bmwsport il Aprile 13, 2011, 10:53:44
Si si prova a salire su una Tiguan con 140Cv e poi su una X1 con 143CV....poi mi dici le impressioni.

Anzi ancora meglio su una da 170CV...... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

si sposterà più velocmente ma rimane un suv.

bmwsport

Citazione di: Dogui il Aprile 13, 2011, 10:55:48
si sposterà più velocmente ma rimane un suv.

Si sposterà più velocemente, cosa?

Samurai X

X1, Q3...siamo sicuri che un Forrester non sia meglio?
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

bmwsport

Citazione di: Samurai X il Aprile 13, 2011, 12:08:13
X1, Q3...siamo sicuri che un Forrester non sia meglio?

Anche una Dacia Duster può essere meglio, dipende dai punti di vista e da cosa uno vuole

Samurai X

Un gippino che non sembri una supposta  :-\

Ma una roba bella squadrata fatta col righello...tipo Commander, no?  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

Citazione di: renzo il Aprile 13, 2011, 10:28:56
invece credo proprio che decreterà la fine della x1!
ci voleva anche poco sinceramente...
+1

Samurai X

E' una guerra tra poveri in ogni caso...

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Samurai X il Aprile 13, 2011, 12:57:30
E' una guerra tra poveri in ogni caso...

Una guerra tra poveri è tra una Mito e una Punto... non tra un Q3 e un X1... parliamo sempre di "bussolotti" che costano 30/35k€

Samurai X

Citazione di: Neo il Aprile 13, 2011, 12:59:18
Una guerra tra poveri è tra una Mito e una Punto... non tra un Q3 e un X1... parliamo sempre di "bussolotti" che costano 30/35k€

La povertà estetica di X1 e Q3 travalica il comune senso del pudore e configura il reato di atti osceni in luogo pubblico  :P

lou

A vedere i commenti che ci sono spesso su X1 e adesso su Q3 viene da chiedersi quali meravigliose macchine guidino questi ipercritici e spesso  scopro che molti di loro hanno delle robe da due soldi, pero' giocano a fare i raffinati dal gusto molto difficile. ::)
Io che invece sono uno modesto, sicuramente di poco buon gusto e che si contenta di poco dico che, a parte alcuni dettagli, una X1 non mi dispiacerebbe affatto e, probabilmente, nemmeno questa Q3 anche se dalla foto anche a me pare un pochino troppo alta.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

pg

Citazione di: lou il Aprile 13, 2011, 13:20:24
A vedere i commenti che ci sono spesso su X1 e adesso su Q3 viene da chiedersi quali meravigliose macchine guidino questi ipercritici e spesso  scopro che molti di loro hanno delle robe da due soldi, pero' giocano a fare i raffinati dal gusto molto difficile. ::)
Io che invece sono uno modesto, sicuramente di poco buon gusto e che si contenta di poco dico che, a parte alcuni dettagli, una X1 non mi dispiacerebbe affatto e, probabilmente, nemmeno questa Q3 anche se dalla foto anche a me pare un pochino troppo alta.

Mi associo e estendo queste tue considerazioni alla stragrande parte del parco auto circolante ....
Digital computers = people who count on their fingers