audi A7........ problemino...ino.....ino.......

Aperto da vittyx, Aprile 06, 2011, 00:17:26

J. C.

Citazione di: MRC il Maggio 12, 2011, 21:26:57
vuoi vedere che alla fine il ns. KAISER ha fatto la scelta giusta?

La scelta giusta non l'ha fatta perché tu, Alessandro, Neo o qualcun altro dite che è "bella". L'ha fatta perché gli piace. Difficile, difficilissimo che un'auto piaccia al 100% della popolazione. L'importante è che Antonio ne sia soddisfatto nel lungo periodo.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

Citazione di: MRC il Maggio 12, 2011, 21:26:57
vuoi vedere che alla fine il ns. KAISER ha fatto la scelta giusta?

ma non scherzare!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: THE KAISER il Maggio 12, 2011, 21:30:33
il ravvedimento ha già avuto inizio...

non da parte mia :P :P, scimmiottavo gli altri ;D

MRC

Citazione di: J. C. il Maggio 12, 2011, 21:32:11
La scelta giusta non l'ha fatta perché tu, Alessandro, Neo o qualcun altro dite che è "bella". L'ha fatta perché gli piace. Difficile, difficilissimo che un'auto piaccia al 100% della popolazione. L'importante è che Antonio ne sia soddisfatto nel lungo periodo.

su questo concordo al 100%, io faccio solamente per prenderlo in giro.

Motesto

vista marrone metalizzato, e con vetro oscurato e la coda l'inizio a digerire pure io...

davanti è spendida .

Patarix

Bravissimo, quoto al 100%!
Panama: "Where the World meets"

Neo (Mr. Anderson)

Ti quoto al 100%...

PS:
Però........ il fatto che piaccia ai due super utenti da te elencati... dovrebbe essere già suff per dire che l'auto è bellissima...  ;D ;D ;D
hihihihihihi

THE KAISER

forza teteschi forza!!! montate bene quelle lamiere ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mauring

Boh.

Ne ho vista una da vicino oggi nel parcheggio aziendale.

Sara' che era vicino ad una Mercedes serie R  :-X e ad una GLK  :-X :-X , ma l'A7 non mi sembrava male, anzi !  :o

Per lo meno molto meglio della A8, che e' la solita ciabatta viaggiante.

renzo

incrociata stamattina bianca... bassa, larga, led incazzati.. na bella zoccola carognosa! ;)

THE KAISER

Citazione di: renzo il Maggio 13, 2011, 12:43:58
incrociata stamattina bianca... bassa, larga, led incazzati.. na bella zoccola carognosa! ;)
secondo me oggi, per la categoria di auto è difficile trovarne una più bella...però piano piano ci arriveranno tutti a capirlo ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Patarix

Citazione di: THE KAISER il Maggio 13, 2011, 12:54:11
secondo me oggi, per la categoria di auto è difficile trovarne una più bella...però piano piano ci arriveranno tutti a capirlo ;D

Se non fosse per il fatto che qui da me é spesso una necessità avere un'auto alta, non avrei dubbi sulla mia prossima auto ;)
Panama: "Where the World meets"

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

renzo

nell'avere la necessità di avere un'auto alta?? ;D