Piccola cilindrata, potenza almeno decente

Aperto da lothar, Aprile 01, 2011, 16:52:10

claudio53

Citazione di: TonyH il Aprile 04, 2011, 21:32:14
Certo che si può gasare.
Basta andare in garage, accarezzarla e sussurrarle "te se la migliore, sei la più figa, ti guidava anche Senna, non c'è nessuna come te".
I più bravi a gasare pare che riescano a produrre perdite di olio tramite la stimolazione del pulsante di accensione  :o :o :o

Tu sei un caso freudiano mi sa  ::)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Losna il Aprile 05, 2011, 09:07:02
Cilindrata: 1300 (abbastanza piccola?)
Potenza: 180 cv (abbastanza decente?)

Losna trendsetter... ;D

l'ho proposta due pagine fa, vivi in ritardo ormai....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lothar

Citazione di: Losna il Aprile 05, 2011, 09:07:02
Cilindrata: 1300 (abbastanza piccola?)
Potenza: 180 cv (abbastanza decente?)

Losna trendsetter...  ;D
Guardo sul sito della Landi se posso montare il GPL....   ;D

claudio53

Citazione di: Lothar il Aprile 05, 2011, 15:36:41
Guardo sul sito della Landi se posso montare il GPL....   ;D

... il problema è la bombola, al massimo la metti al posto del passeggero  ::)

lothar

Citazione di: claudio53 il Aprile 05, 2011, 15:54:22
... il problema è la bombola, al massimo la metti al posto del passeggero  ::)
Se non sbaglio queste auto portano la ruota di scorta sul baule posteriore... levo la ruota e metto il toroidale della Icom, lo vernicio come una ruota e il gioco è fatto!  ;D

&re@

Sennò ti ci siedi sopra, prima di partire una bella fagiolata e hai sempre il pieno assicurato 8)

lothar

Citazione di: &re@ il Aprile 05, 2011, 16:03:22
Sennò ti ci siedi sopra, prima di partire una bella fagiolata e hai sempre il pieno assicurato 8)
Il problema è sempre il bocchettone da infilare... Piuttosto vado a piedi!!!  8)

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

claudio53

TonyH

Citazione di: claudio53 il Aprile 05, 2011, 17:06:50
Esatto, continua con l'autoanalisi  ;D

Non rischio di diventare ancora più cieco?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

claudio53

Citazione di: TonyH il Aprile 05, 2011, 17:27:35
Non rischio di diventare ancora più cieco?

Per questo ti ho detto di prendere i fari xeno  ;D

fataturbina

lothar, potresti valutare una Sirion 4wd doppia alimentazione...o cercare (orrore!!ma a me piace tanto) una Materia 4wd..restando in casa Daihatsu.
preferibili col motore 1500, soprattutto la Materia, perchè hai quel tot di spinta in più a smuovere un'auto dalla forma di un mattone.

sennò ti fai un'EG6 (Honda Civic) iscritta ASI (la mia ;D) e col piede leggero fai 18,8 km/l.
col piede pesante (non troppo) ne fai 10,2...
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.