Franciacorta sabato 23 aprile

Aperto da Losna, Marzo 30, 2011, 18:21:13

Raven

Citazione di: vatanen il Aprile 22, 2011, 19:03:26
ahahah no cazzo,mi sa che farete senza gazebo,tavolo,attrezzi,compressore....forse e dco forse,riesco a portar 2 fighe..almeno la pezzo  ;D

lascia stare le fighe che poi c'è gente che per farsi vedere si cappotta
meglio il lambrusco
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Raven

io parto....ma da me piove cazzo!!

Prozac87

sono a casa influenzato a studiare, tiratemi su con qualche aneddoto della giornata in tempo reale ;D streaming live della Megabusa di Losna! ;D

.

Ti bastano? ;D

All'opera!

Sfottii agli amici  ;D

Pagamenti dei debiti!  ;D

La cosa più affidabile del mondo, una volta che ci mettono mano gli inglesi, diventa automaticamente inaffidabile! ::)

Raven

bellissima giornata...nonostante il tappo del gancio traino posteriore (questa è da spiegare...)
ma cos'è la GT-R? Mammamiaaaaa
comunque anche la S2000 non è un cazzo male!!
ah ah ah
bella

MRC

oggi ero al museo della scienza e della tecnologia (MI) ma devo dire che ogni tanto vi pensavo...
cosa non si deve fare per acculturare i pargoli :'( :'(

Homer

Appena rientrato a casa, devo dire che era un bel po' che non facevo un trackday e complice la sveglia alle 6 son bello cotto...molto contento di aver fatto guidare 2bar al rientro! Abbiam raggiunto losna e il carrello ad agrate e mangiato un panino assieme, penso che anche lui sia ormai a casa.
Bella giornata, alla fine non ha piovuto durante i giri anche se qualcuno ha trovato la pista scivolosa  ::) ::) ::) Peccato per il piccolo guaio alla Busa che però non ha rovinato a paolo la giornata... son sempre più convinto che una macchina più versatile della Clio RS non esista (senza spendere almeno 5 volte tanto ovviamente)... alla fine ho anche trovato un notevole miglioramento irrigidendo un po' le sospensioni anteriori, il tempo non è stato granchè (1'33"1 il best lap, 1'31"9 l'optimal) ma contando che la macchina doveva anche riportarci a casa non è stato il caso di esagerare come altri han fatto...domani vedrò di postare le mie foto...
Notevole il parco auto di oggi, c'eran pure una Ford GT e una 458, oltre ad una guest star nuovissima che ha fatto una scappata (non ho capito se era del concessionario)

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

ma siete andati a mangiare lasciando la Busa incustodita sul carrello?

bmwsport

Fanno una giornata a Monza per far provare la M1......devo leggere la circolare meglio....se posso ti mando giò  ;)

Homer

Citazione di: MRC il Aprile 23, 2011, 22:35:35
ma siete andati a mangiare lasciando la Busa incustodita sul carrello?

si perchè?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Aprile 23, 2011, 22:49:31
si perchè?

rubano i portatili dal bagagliaio, ci metteranno molto a portar via carrello e tutto....

Emi

per portar via il carrello devi avere un gancio, io la 500 l ho sempre lasciata relativamente tranquillo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

.

Qualche foto della bella giornata, grazie per la compagnia!  ;)

MRC

Come versatità devo ammettere che una Clio non si batte, ma se avessi 2 auto la 2a la vorrei molto più estrema: la Clio in fondo è una versione pompata di una segmento B.
Certo non arriverei alla Megabusa ma mi fermerei prima.