Chrysler 200S [Concept]

Aperto da Patarix, Marzo 30, 2011, 13:36:29

Patarix

Chrisler ha pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook le prime foto della Chrisler 200S:

Fonte: http://www.facebook.com/album.php?id=7737305975&aid=288391
Panama: "Where the World meets"

MarzulLaurus

Alex.... ti vogliamo bene, lo sai... ma smettila di punirci così.... meglio le foto di quando noi muoriamo di freddo e tu stai in spiaggia....  :-* :-* :-* :-*

Patarix

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 30, 2011, 13:40:22
Alex.... ti vogliamo bene, lo sai... ma smettila di punirci così.... meglio le foto di quando noi muoriamo di freddo e tu stai in spiaggia....  :-* :-* :-* :-*

Addirittura!! ;D ;D Insomma, ti piace proprio sta macchina...quando la ordini?? :D
Panama: "Where the World meets"

baranzo

È brutta come tutte le cabrio 4 posti con tetto in lamiera, anzi questa mi sembra meno peggio di tante altre. Aspettiamo di vederla aperta.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MarzulLaurus

^^^

Io vedo una sebring tutti i giorni nel mio parco... non c'è alcun modo di farla apparire non dico bella.... ma quanto meno dignitosa...

Una indegna vasca da bagno con 4 ruote sotto...

france92

ma non potevano tamarrare la versione con il tetto in tessuto...questa "modello sarcofago" non se po' vede'...
XC90...auto definitiva! :D

Samurai X

Mi piace molto, specie il colore e i cerchi.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

france92

in effenti il colore ha una bella grana...molto profondo come effetto finale...

mentre i cerchi mi sembrano dei MAK Splitz aftermarket...
XC90...auto definitiva! :D