[cambio Mini ] Fiat Bravo 1.6 m-jet e altre

Aperto da TonyH, Marzo 28, 2011, 20:56:41

mariner

Citazione di: TonyH il Aprile 03, 2011, 16:55:41
Che ne dite di questa?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188091984

io andrei di muletto "duro e puro" puntando al risparmio...adesso c'è la bella stagione, poi arriva ottobre, il freddo etc..e ti scocci, tanto hai già il GTV per il divertimento
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

TonyH

Col tetto rigido non dovrei patire l'inverno...o no?  ???

Certo che se ci fosse qualche bella Giulietta usata - anche solo 1.6 m-jet - non farei il Re Tentenna della situazione  :-\
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pg

Digital computers = people who count on their fingers

TonyH

Citazione di: pg il Aprile 03, 2011, 17:46:42
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182765882

E' bastato evocarla  :o

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192648821

se le danno a 20 nuove...la prima sfornata di aziendali starà sotto.
Speriamo che "la stronza" non faccia scherzi per altri 2-3 mesi
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

207cc?eravam andati a vederla anche noi...per prender una 2 posti secchi prendevo una spider vera!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Aprile 03, 2011, 18:54:51
207cc?eravam andati a vederla anche noi...per prender una 2 posti secchi prendevo una spider vera!
D'accordissimo...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

pg

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

pg

^^^

Un po' fuori dagli schemi. La solita Elise ....

;D ;D ;D

TonyH

pg

Secondo me ci appendi giacca e anche altro ....

;D ;D ;D

claudio53

Caro TonyH, ma perchè cambiare macchina rimettendoci dei soldi, se proprio non ci sono esigenze o di praticità (e non mi pare il tuo caso), o economiche (ma in questo caso, anche facendo tanti chilometri, mo sa che conviene sempre tenere la vecchia). O è uno sfizio, ma una Bravo per una Mini difficilmente è uno sfizio, o meglio rimanere fermi, da un punto di vista razionale.

TonyH

Esigenze di affidabilità prima di tutto. La mia non è un esemplare affidabile, mi fido sempre di meno a usarla per tragitti lunghi. E usandola per lavoro ogni eventuale fermo auto è una seccatura non da poco...

abrasda

Citazione di: TonyH il Aprile 04, 2011, 08:51:16
Esigenze di affidabilità prima di tutto. La mia non è un esemplare affidabile, mi fido sempre di meno a usarla per tragitti lunghi. E usandola per lavoro ogni eventuale fermo auto è una seccatura non da poco...

certo che con queste tue considerazioni mi invogli proprio all' acquisto! ::)

TonyH

Se chiedo tax blu anche da privato un motivo ci sarà....