Mini Coupe JCW

Aperto da Nickee, Marzo 24, 2011, 14:51:29

Nickee

Ogni giorno che passa i camuffamenti della futura MINI Coupe diminuiscono sempre più, anche se c'è da considerare che il concept e le sue foto ci hanno permesso di conoscerla discretamente bene. In ogni caso, la cosa più importante di questi camuffamenti sempre meno presenti è che il modello definitivo che andrà in produzione è sempre più vicino, sempre ricordando che BMW ha confermato che la MINI Coupe arriverà sul mercato entro la fine dell'anno.

Il kit John Cooper Works conferirà al 1.600 twin-scroll turbo  ben 211cv, anche se la Coupe sarà disponibile anche con il medesimo motore ma con "soli" 184cv. In futuro naturalmente nessuno nega che sarà disponibile un motore 1.6l aspirato e probabilmente anche un diesel.

http://www.bmwserie1.com/bmwblog/index.php/2011/la-bmw-mini-coupe-jcw-in-fase-di-test/

Samurai X

E' fornito di serie la sagoma dei luna park che indica l'altezza: se sei più alto di 1, 50 m non puoi salire.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MarzulLaurus

onestamente è una oscenità... un po' come la 500zagato...

MRC

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 24, 2011, 16:32:34
onestamente è una oscenità... un po' come la 500zagato...

+1, anche se questa sembra pure peggio

Skippa

La progettazione della carrozza l'ha fatta un mio amico. Appena lo vedo lo picchio. Non si lavora in questo modo.  :P

oscar

è mostruosa :o. tra l'altro non si capisce bene quale funzione dovrebbe avere. a parte togliere metà del volume dell'abitacolo a cosa serve questa modifica? non è una coupè, è semplicemente una utilitaria senza un pezzo.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

bmwsport

Ho paura di vederla in salone  :-[ ::)

MRC

Citazione di: bmwsport il Marzo 24, 2011, 17:52:26
Ho paura di vederla in salone  :-[ ::)

se tu fossi un vero uomo rinunceresti alle provvigioni ogni volta che ne vendi 1 :P

bmwsport

Citazione di: MRC il Marzo 24, 2011, 18:13:06
se tu fossi un vero uomo rinunceresti alle provvigioni ogni volta che ne vendi 1 :P

Caso mai dovrei pretendere il doppio !

MRC

Citazione di: bmwsport il Marzo 24, 2011, 18:14:49
Caso mai dovrei pretendere il doppio !

e no, perchè la cura del cliente è la prima cosa, e quindi devi impedirgli di acquistare questo aborto.

bmwsport

Citazione di: MRC il Marzo 24, 2011, 18:17:52
e no, perchè la cura del cliente è la prima cosa, e quindi devi impedirgli di acquistare questo aborto.

Se i venditori audi riescono a vendere la A1, vuoi che io non riesca a vendere questa ?  :P :P :P :P :P

J. C.

Ma qual è il davanti? ???
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MRC

SUBARUAIMONT

La wrc che corre nei rally è già brutta che basta e avanza, ma questa la supera!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

MarzulLaurus

Citazione di: bmwsport il Marzo 24, 2011, 18:20:00
Se i venditori audi riescono a vendere la A1, vuoi che io non riesca a vendere questa ?  :P :P :P :P :P

vedi? perdi di credibilità.... hai ragione la a1 andrebbe impedita per disturbo al senso comune del pudore... ma questa andrebbe eliminata dalla corte dei diritti umani... e come usare armi di distruzione di massa...