Megabusa on track!

Aperto da Losna, Marzo 24, 2011, 12:40:27

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Controllo l'agenda e stasera ti faccio sapere!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

TonyH

Citazione di: Losna il Marzo 24, 2011, 13:31:49
Non manfrinare, sei un libbbero professsionista, non hai scuse!

Si chiamano appuntamenti, non scuse :P
Non ho l'agenda sottomano e ho una pessima memoria....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

Homer

Che palle ho la riunione di condominio alle 6e30...vediamo se riesco a uscire prima dal lavoro certo che da moncalieri...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Losna il Marzo 24, 2011, 13:37:59
1) che tu non abbia l'agenda sottomano è PECCATO MORTALE del pf;

Sono ancora fuori per il pranzo...al 99.9% ci sarò, ma lasciatemi un attimo di suspence per non rischiare di prendere impegni da disdire all'ultimo

Losna

abrasda

Citazione di: Losna il Marzo 24, 2011, 13:44:00
tu sei troppo litigioso per le riunioni di condominio. mandaci Rachele che è MOLTO più equilibrata, e tu vieni a far compagnia allo squilibrato per eccellenza.  casco.

se qualcuno mi presta un casco e mi da' uno strappo (che il mio catorcio ha un raggio d' azione di 15 km) potrei prendere permesso e venire anche io  ;D

Losna

Skippa

Ma nel we non è meglio così vengo anche io?  ;D

Domani dovrei tagliare 3 ore di lavoro, di cui 1 di produzione... non me lo posso permettere  :-\
Peccato, cavolo ero curioso e così mi facevo anche conoscere!  8)

TonyH

Visto che il Losna è più impaziente di un pensionato dal medico della mutua  :P, gli posso confermare che ci sarò....così si prepara psicologicamente  ;D

@ Mark: te sei in via puglia? Dal lato donnine o dal lato sfigato?

Losna

mauring

Ma, mentre giri, il meccanico lo leghi al carrello e gli metti la ciotola con l'acqua ?  ;D

Homer

Io se vengo arrivo in moto (è l'unico modo per poter attraversare la città in meno di 1h e poter star li fino alle 18)...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023