Pelle "premium"?????

Aperto da Mister Sandman, Marzo 22, 2011, 19:19:15

Mister Sandman

pfui!  >:( >:(

48,000 miglia e la pelle "premium" del sedile della A4 inizia a spaccarsi.... altro che premium! mai successo nelle plebee Alfa che ho avuto....

Motesto

come rivestimento il mio plebeo in stoffa reisste.

ma non è bello pacciarotto come quello della golf !

THE KAISER

non è che hai portato in auto qualche "pantera"? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Mister Sandman

Citazione di: THE KAISER il Marzo 22, 2011, 20:06:13
non è che hai portato in auto qualche "pantera"? ;D

;D ;D....  :-[ no....

Skippa

Secondo me fai troppe miglia con una taglierina in tasca!  ;D

Samurai X

Ho come la sensazione che la pelle frau delle alfette sia tutto sommato più premium delle pelli antagoniste...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

lou

Più che consumata mi sembra tagliata; che ci hai fatto?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MRC

Citazione di: lou il Marzo 22, 2011, 21:55:18
Più che consumata mi sembra tagliata; che ci hai fatto?

anche a me.
la linea è troppo netta. mi sembra sia sul fianchetto del sedile, magari hai dei pantaloni con bottoni o borchie troppo esposte

Neo (Mr. Anderson)

Quello è un taglio... magari è partito piccolo e poi si è un po' aperto...
Pantaloni con cerniere, bottoni sporgenti ecc
Anche perchè la pelle non è assolutamente consumata (alemno non sembra dalla foto)

Comunque i pellami che usava Alfa per i suoi interni erano tra i più buoni una volta.. adesso non so...

saturn_v

Infatti cosi' su due piedi sembra un taglio....

Patarix

Oddio, onestamente dalla foto quello sembra trattarsi di un taglio, che magari si è aperto attraverso una sollecitazione anomala, giorno dopo giorno. Non mi sembra un taglio causato dal semplice consumo della pelle...
Panama: "Where the World meets"

claudio53

Non direi si tratti di un taglio, è dove fa una piega quando si scende dall'auto. Piega oggi, piega domani, si crea il taglio.

MarzulLaurus

In ogni caso, se la pelle è robusta, non basta un bottone o una cerniera a tagliarla, magari si graffia... che poi, vista la posizione, vorrei capire che indumenti indossa il sandman.... eh, porcello?!?!?!?!?!? ;D ;D ;D

Bah...

J. C.

Citazione di: claudio53 il Marzo 23, 2011, 08:24:58
Non direi si tratti di un taglio, è dove fa una piega quando si scende dall'auto. Piega oggi, piega domani, si crea il taglio.

Esatto. Anche le SL come la mia hanno quel difetto. Ma dopo 20 anni e per una lunghezza di 2cm... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MarzulLaurus

Citazione di: J. C. il Marzo 23, 2011, 09:03:14
Esatto. Anche le SL come la mia hanno quel difetto. Ma dopo 20 anni e per una lunghezza di 2cm... ::)

Ricordo che, però, le ultime serie della SL soffrivano proprio di quel difetto, crepando facilmente i sedili dopo pochi km... mi ricordo di un articolo di 4r, a proposito...