quanto è ancroa attule ! A2 inside

Aperto da Motesto, Marzo 21, 2011, 10:08:44

Motesto

altro che l'a1!

Questa è modernissima ed è di oltre 10 anni fà!!

Se ne trovass una seminuova (tenuta dalla vecchietta per 10 anni in garage) la comprerei subito per la mia compagna!!

Fantastica!!

(ma non mi paice l'ultia serie coi colori accesi tipo giallo bluette etc etc)

claudio53

Citazione di: Dogui il Marzo 21, 2011, 10:08:44

altro che l'a1!

Questa è modernissima ed è di oltre 10 anni fà!!

Se ne trovass una seminuova (tenuta dalla vecchietta per 10 anni in garage) la comprerei subito per la mia compagna!!

Fantastica!!

(ma non mi paice l'ultia serie coi colori accesi tipo giallo bluette etc etc)

Macchina molto razionale, ma con alcuni difetti imperdonabili. Per consumare poco, aveva rapporti lunghissimi e motori poco coppiosi che mettevano in difficoltà. Ricordo che in prova all'auot journal, rimasero bloccati in posto un pò impervio, ma alla portata di qualunque auto normale, raggiunto per un servizio fotografico. E un mio amico inglese la vendette per disperazione perchè si spegneva spessissimo nelle partenze nel traffico, e non era un novellino della guida.

MRC

mi ha sempre fatto schifo (e continua a farmene) sia dentro che fuori.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: MRC il Marzo 21, 2011, 10:13:43
mi ha sempre fatto schifo (e continua a farmene) sia dentro che fuori.

+1

questa batte anche la Mito come "inguardabilità"....  :-X :-X :-X :-X

Prozac87

come linea, de gustibus.
come coppia, io ho provato per pochissimo la 1.4 diesel, e non mi è morta ai semafori.
l'unico difetto imho era l'abitabilità, dietro io non ci stavo, davanti a fatica

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

bmwsport

Se ti piace dovresti trovarla a poco prezzo..... non ha mercato !

MRC

cristianoroma85

Citazione di: bmwsport il Marzo 21, 2011, 17:13:21
Se ti piace dovresti trovarla a poco prezzo..... non ha mercato !

Errato: l'usato ha quotazioni ancora abbastanza alte, soprattutto per la versione diesel che nei consumi è all'avanguardia (4l/100km). C'è anche la versione 3L in giro ma quella si che si spegne ai semafori...

jimb0

il difetto piu' grande di questa macchina e' che costava settantamilafantastrillioni.
e poi alla vista sembra un qualcosa di incompiuto, sembra un muletto camuffato che usano per fare i test.
insomma l'idea era buona, l'applicazione una merda.

mauring

Si spegneva alla partenza perchè aveva un dispositivo all'avanguardia, che pero' non fu apprezzato:

lo Start & Stop & Restart & Ristop & Re-restart & Bestemm & Imball & Sfrizion

;D

Prozac87

Citazione di: cristianoroma85 il Marzo 22, 2011, 14:38:54
Errato: l'usato ha quotazioni ancora abbastanza alte, soprattutto per la versione diesel che nei consumi è all'avanguardia (4l/100km). C'è anche la versione 3L in giro ma quella si che si spegne ai semafori...

dalle mie parti in veneto non è difficile trovarne verso i 100k km sui 5-6000 euro ;)
certo. leggevo su al volante che un tipo ne aveva venduta una di 300000km a 3000euro...

saturn_v

Attualissima....e' tuttora orrenda!!!

bmwsport

Citazione di: cristianoroma85 il Marzo 22, 2011, 14:38:54

Allora comprane una.......poi dopo un po' prova a piazzarla...... e mi dici !

fataturbina

oh, vabbè essere un fanboy dell'Audi, la migliore del segmento ed oltre, vabbè che "de gustibus non disputandum est", ma a tutto c'è un limite... ;D ;D ;D ;D
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.