Proposte

Aperto da lou, Marzo 16, 2011, 10:24:52

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MRC

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

lou

Citazione di: MRC il Marzo 16, 2011, 12:01:34
m non aveva detto" almeno gradevole"?

a me non dispiace affatto, e l'altezza dei sedili per mia moglie è l'ideale. E puo' avere il 2.0 diesel da 204 cv con l'automatico. Potrebbe anche essere la quadratura del cerchio, ma la X3 internamente mi pare meglio (e poi mi fa impazzire la levetta tipo joistick dell'automatico)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Ma...
Un bel Grand Cherokee 5.9? ;D

lou

Citazione di: &re@ il Marzo 16, 2011, 12:11:47
Ma...
Un bel Grand Cherokee 5.9? ;D

Si, ma solo quello col cambio automatico che sviluppa oltre 400 km/h teorici col rapporto più lungo.
Bisognerebbe prendere chi ha deciso di montare quei rapporti e tagliargli le palle... ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MRC

Citazione di: lou il Marzo 16, 2011, 12:11:14
a me non dispiace affatto, e l'altezza dei sedili per mia moglie è l'ideale. E puo' avere il 2.0 diesel da 204 cv con l'automatico. Potrebbe anche essere la quadratura del cerchio, ma la X3 internamente mi pare meglio (e poi mi fa impazzire la levetta tipo joistick dell'automatico)

quindi direi che la rosa si restringe (notevolmente) ;D

J. C.

...sento profumo di Infiniti...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MRC

THE KAISER

io di land rover ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

alura

A questo punto voto anche io la Evoque !
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

Citazione di: lou il Marzo 16, 2011, 11:49:50
:P :P :P
di linea mi piace meno dell'X3 e del Q5 e dell'Infiniti. I motori non so bene come siano; mi paiono un po' vecchiotti ma magari andranno benissimo. Per farti piacere un'occhiata andro' comunque a darla.
Thread riaperto 8) 8)

hei il motore 2.0 5 cilindri D3 da 163cv è nuovo di pacca!!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.