A7 3.0TDI quattro vs CLS350 CDI

Aperto da Raven, Marzo 15, 2011, 09:18:10

alura

Citazione di: claudio53 il Marzo 18, 2011, 14:09:17
E' il Pistone bellezza, e tu che sei il webmaster dovresti saperlo  :P ;D

In effetti ne sono conscio...  ;D 8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

claudio53

Citazione di: MRC il Marzo 18, 2011, 13:58:41
certo che la CT200h è proprio brutta eh...

A me non dispiace, fosse solo un pò più piccina ...

THE KAISER

posto che la cerco in pronta consegna (e quindi magari non sarà esattamente come previsto), mi date un'opinione sulla dimensione dei cerchi?! :P
Se lexus imparasse anche un pò a disegnare...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

dipende dalla spalla che hanno le gomme.

Neo (Mr. Anderson)

se non sbaglio dovrebbe montare i 255/45 -18 di serie... ma almeno i 19 "ti prego" si una macchina del genere...  :'( :'( :'(

MRC

Citazione di: Neo il Marzo 18, 2011, 15:30:15
se non sbaglio dovrebbe montare i 255/45 -18 di serie... ma almeno i 19 "ti prego" si una macchina del genere...  :'( :'( :'(

"ti prego" non lo so, non penso che la schiena ringrazi

Neo (Mr. Anderson)

Ho controllato sul sito:
- 255/45 18
- 255/40 19
- 265/35 20

Penso che quelli da 19 siano un buon compromesso...

/40 su 255 non è pochissimo anzi... io monto 235/45 ma di spalla ce n'è fin troppa

Motesto

ma scherzate io già con spalla 50 ne risento quando faccio tanti km!

MRC

Citazione di: Neo il Marzo 18, 2011, 15:41:58
Ho controllato sul sito:
- 255/45 18
- 255/40 19
- 265/35 20

Penso che quelli da 19 siano un buon compromesso...

/40 su 255 non è pochissimo anzi... io monto 235/45 ma di spalla ce n'è fin troppa

secondo me spalla 45 basta e avanza, non credo sia un'auto da track days

tappo

mi sono permesso di consigliarli la prius o la lexus per un semplice motivo: ma a kaiser serve davvero un'auto da 5 metri di lunghezza??!!  ???

riguardo ai cerchi, la nuova CLS monta i 19, mentre sono opzionali (ma senza dover pagare niente) i 18... da tenere presente chela mia ha i 18, e sono sempre dal gommista o perchè si piegano i cerchi o perchè spacco le gomme nelle buche >:( >:(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Lupo

Oggi ho visto per la prima volta la A7, era esposta in un centro commerciale. In bianco coi 20 devo dire che non è così orribile come sembra in foto. Anni luce meglio di una serie 5 GT ad esempio, per rimanere in tema di cessi... Però io continuo a dire, antò, che te ne fai di un catafalco del genere?!?! S5 Sportback!!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

tappo

Citazione di: Lupo il Marzo 18, 2011, 18:45:52
... Però io continuo a dire, antò, che te ne fai di un catafalco del genere?!?!

forse vuol rendersi la vita un pò più complicata come faccio io ;D ;D

http://www.termolionline.it/notizie/tentano-la-rapina-alluscita-dalla-palestra-24052.html
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Marzo 18, 2011, 19:15:05
forse vuol rendersi la vita un pò più complicata come faccio io ;D ;D

http://www.termolionline.it/notizie/tentano-la-rapina-alluscita-dalla-palestra-24052.html
apperò!! così impari a prenderti bananone sborone ;D

oh, ma perchè in pronta consegna non si trova una mazza, o roba inutilmente iperaccessoriata ??
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign