A7 3.0TDI quattro vs CLS350 CDI

Aperto da Raven, Marzo 15, 2011, 09:18:10

claudio53

Citazione di: alura il Marzo 18, 2011, 10:52:48
Piuttosto non mi piace per niente la trama del legno

Con i sedili chiari invece questo legno

Pero' fossi in kaiser farei pelle nera/alu che e' decisamente piu' sobrio

Scusa alura, ma di sobrio è difficile vedere qualcosa in qualunque combinazione di questi interni  ::)
Opulenti, lussuosi, tutto quello che volete, ma sobri (e IMHO di buon gusto) proprio no.

alura

Citazione di: claudio53 il Marzo 18, 2011, 10:56:59
Scusa alura, ma di sobrio è difficile vedere qualcosa in qualunque combinazione di questi interni  ::)
Opulenti, lussuosi, tutto quello che volete, ma sobri (e IMHO di buon gusto) proprio no.

Cazzo Claudio, perdi i colpi :P ... mi riferivo all'immagine allegata (pelle nera/alu) ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: alura il Marzo 18, 2011, 10:57:56
(pelle nera/alu) ;)
penso proprio che farò così ;)
dipende dal colore esterno però...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

Citazione di: THE KAISER il Marzo 18, 2011, 11:00:31
penso proprio che farò così ;)
dipende dal colore esterno però...

io gli interni li concepisco solamente neri.
le finiture Alu, legno (non radica) o altro a seconda del mezzo.

Per l'esterno vedi tu, ma l'interno rigorosamente nero (anche fosse nero su nero).
Quando potrò permettermi una 911 turbo sarà assolutamente nera/nero

lou

Non è che voglio confonderti ancora di più le idee ma, per rimanere nella stessa tipologia di auto, un pensiero alla Jaguar XF l'hai fatto. A me piace molto sia dentro che fuori: ha diverse motorizzazioni disponibile benzina e diesel e lo trovo veramente elegante, e costa anche meno della A7. Io provai per una 30ina di km il diesel da 270cv sia in autostrada che in statale e mi piacque molto.

http://www.km77.com/fotos/Jaguar/XF_2008/Jaguar-XF_2008-Gama_XF-Gama_XF-Turismo-Azure_blue-Exterior-Posterior-Lateral-4_puertas-200906110236.html?modelId=964&modelVersionId=200&photoType=1&order=2&division=version&galleryLimit=9223372036854775807&galleryBackLimit=8
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

THE KAISER

Citazione di: lou il Marzo 18, 2011, 11:03:33
Non è che voglio confonderti ancora di più le idee ma, per rimanere nella stessa tipologia di auto, un pensiero alla Jaguar XF l'hai fatto. A me piace molto sia dentro che fuori: ha diverse motorizzazioni disponibile benzina e diesel e lo trovo veramente elegante, e costa anche meno della A7. Io provai per una 30ina di km il diesel da 270cv sia in autostrada che in statale e mi piacque molto.

http://www.km77.com/fotos/Jaguar/XF_2008/Jaguar-XF_2008-Gama_XF-Gama_XF-Turismo-Azure_blue-Exterior-Posterior-Lateral-4_puertas-200906110236.html?modelId=964&modelVersionId=200&photoType=1&order=2&division=version&galleryLimit=9223372036854775807&galleryBackLimit=8
si, ci ho pensato...mi piace, anche se ho delle perplessità sui fari anteriori (che peraltro saranno oggetto di rst entro quest'anno)...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

claudio53

Citazione di: alura il Marzo 18, 2011, 10:57:56
Cazzo Claudio, perdi i colpi :P ... mi riferivo all'immagine allegata (pelle nera/alu) ;)

Mi riferivo a entrambe, la citazione ne ha tolta una. Comunque è vero che perdo colpi, ma non in questo caso  :P

lou

Citazione di: claudio53 il Marzo 18, 2011, 11:24:53
Mi riferivo a entrambe, la citazione ne ha tolta una. Comunque è vero che perdo colpi, ma non in questo caso  :P

La tua avversione patologica a tutto quello che porta i 4 anelli annulla in questo caso la tua credibilità.  ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

tappo

Citazione di: Homer il Marzo 17, 2011, 12:19:43
sulla tua CLS c'è ancora il bozzo che ho lasciato con la testa entrando dietro? :P

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Antò, ma prenditi una bella prius o una lexus CT200h (e non sto scherzando) ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

claudio53

Citazione di: lou il Marzo 18, 2011, 11:44:46
La tua avversione patologica a tutto quello che porta i 4 anelli annulla in questo caso la tua credibilità.  ;D ;D

Ma è lo stesso per MB (quella di Stuttgart, non il noto forumista pistoniano!), meno per BMW che è diventata molto più essenziale come design, anche se non mi entusiasma.

claudio53

Citazione di: tappo il Marzo 18, 2011, 13:25:16
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

+1, e non sto scherzando  ;)

Samurai X

Dalla Z, alla berlina alternativa, alla compatta ibrida...di 'sto passo Kaiser si prende una Smart elettrica...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

certo che la CT200h è proprio brutta eh...

alura

Citazione di: claudio53 il Marzo 18, 2011, 13:37:33
+1, e non sto scherzando  ;)
Citazione di: tappo il Marzo 18, 2011, 13:25:16
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Cioe', uno sta per comprare una A7 e gli consigliate una prius o CT200h.... quelli "della elise" sono dei pivelli in vostro confronto :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

claudio53

Citazione di: alura il Marzo 18, 2011, 14:03:26
Cioe', uno sta per comprare una A7 e gli consigliate una prius o CT200h.... quelli "della elise" sono dei pivelli in vostro confronto :P

E' il Pistone bellezza, e tu che sei il webmaster dovresti saperlo  :P ;D