A7 3.0TDI quattro vs CLS350 CDI

Aperto da Raven, Marzo 15, 2011, 09:18:10

saturn_v

Non per difendere Kaiser (vabbe' lo so che molti di voi scherzano) ma azz, siete tutti mbenestanti per potervi permettere piu' di un'auto personale di un certo tono?? Uno deve pure scendere a compromessi....e per una persona normale una grande berlina e' il compromesso piu' facile (se hai famiglia, il viaggio occasionale, etc...) tutte queste accuse alle "balenottere" non le capisco.
Se potessi permettermelo ed avessi lo spazio mi farei anch'io la sportiva sfiziosa, la roadster per le belle giornate, il fuoristrada per le gite sulla neve.....

Poi, ripeto ancora una volta, non e' solo una questione di soldi ma anche di spazio....casa mia ha un garage per sole 2 macchine (oddio come spazio teorico una terza ci starebbe pure tranquillamente ma data la forma strana ed un pilastro nel mezzo non e' possibile) e non ho voglia di lasciare un'auto di un certo tipo fuori alle intemperie.......

Lupo

Citazione di: saturn_v il Marzo 16, 2011, 17:31:20
Non per difendere Kaiser (vabbe' lo so che molti di voi scherzano) ma azz, siete tutti milionari per potervi permettere piu' di un'auto personale?? Uno deve pure scendere a compromessi....e per una persona normale una grande berlina e' il compromesso piu' facile (se hai famiglia, il viaggio occasionale, etc...) tutte queste accuse alla "balenottere" non le capisco.
Se potessi permettermelo ed avessi lo spazio mi farei anch'io la sportiva sfiziosa, la roadster per le belle giornate, il fuoristrada per le gite sulla neve.....

Poi, ripeto ancora una volta, non e' solo una questione di soldi ma anche di spazio....casa mia ha un garage per sole 2 macchine (oddio come spazio teorico una terza ci starebbe pure ma data la forma strana ed un pilastro nel mezzo non e' possibile) e non ho voglia di lasciare un'auto di un certo tipo fuori alle intemperie.......
Ma infatti nessuno ha proposto a Kaiser una 911 o una GTR (che pure ci starebbe come budget), molti stanno suggerendo di guardare anche alla A5 al posto di A7 e CLS...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

saturn_v

Citazione di: Lupo il Marzo 16, 2011, 17:33:54
Ma infatti nessuno ha proposto a Kaiser una 911 o una GTR (che pure ci starebbe come budget), molti stanno suggerendo di guardare anche alla A5 al posto di A7 e CLS...

Anche una grande coupe' impone piu' limitazioni rispetto ad una berlina....la mancanza delle porte posteriori non e' poco, facilita' di accesso.

Magari se avesse lo spazio, potrebbe farsi una berlina generalista relativamente piccola (rmai anche un duemila TD va bene) e col resto del budget una sportivetta sfiziosa, magari usato recente....

mariner

Citazione di: fabrizio.b il Marzo 16, 2011, 17:21:13
de gustibus ...a sto punto cercati una bentley usata ( magari non quella rosa di paris hilton ) e bon , tanto balena per balena ...

c'è quella di tal Corona Fabrizio....Kaiser un pò gli somiglia.. ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Lupo

Citazione di: saturn_v il Marzo 16, 2011, 17:43:11
Anche una grande coupe' impone piu' limitazioni rispetto ad una berlina....la mancanza delle porte posteriori non e' poco, facilita' di accesso.

Magari se avesse lo spazio, potrebbe farsi una berlina generalista relativamente piccola (rmai anche un duemila TD va bene) e col resto del budget una sportivetta sfiziosa, magari usato recente....
La A5 la fanno anche Sportback, con 5 porte, imho la bella copia della A7... ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

MarzulLaurus

Citazione di: Lupo il Marzo 16, 2011, 17:33:54

ma la a7 è oggettivamente meglio della a5 ed è anche molto più personale....

MRC

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 16, 2011, 18:47:09
ma la a7 è oggettivamente meglio della a5 ed è anche molto più personale....

per un cieco forse sì :P :P ;D

Lupo

MarzulLaurus

Citazione di: MRC il Marzo 16, 2011, 18:48:44
per un cieco forse sì :P :P ;D

che sia più personale è indubbio... che possa non piacere... beh... a te piacciono anche le altre audi... quindi ti commenti da solo :P :P :P ;D

THE KAISER

vista dal vivo...cacchio è favolosa!! L'a5sparisce al confronto...poi vi posto i conti x farvi vedere i dieci mila quanto ci vuole a farli sparire...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

Citazione di: THE KAISER il Marzo 16, 2011, 19:33:50
vista dal vivo...cacchio è favolosa!! L'a5sparisce al confronto...poi vi posto i conti x farvi vedere i dieci mila quanto ci vuole a farli sparire...

davanti l'a7 è la più bella machcina in circolazione, dentro è iperfika.

vista da dietro è brutta.

THE KAISER

invece dal vivo ho sciolto tutte le riserve che avevo sul posteriore...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

ma dov'è finito il buongusto  ??? ??? :'( :'( :'( :'( La Lancia Beta del 2011...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Io non l'ho mai vista dal vivo, ma se anche il Dogui dice che è brutta dietro....

Homer

Citazione di: Lupo il Marzo 16, 2011, 20:10:31
Io non l'ho mai vista dal vivo, ma se anche il Dogui dice che è brutta dietro....

il fatto che non la comprino neanche a Dubai dovrebbe far chiudere qua la discussione...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023