Porsche Carrera GT

Aperto da Patarix, Marzo 14, 2011, 03:02:46

Motesto

oggi è un affare la carrera gt , ne hanno prodotte tanto ma in un futuro avrà il suo perchè.

non oso però pensare al costo dei ricambi...  ;D

abrasda

Citazione di: Patarix il Marzo 14, 2011, 12:11:41
:D Per caso ti ricordi come si chiama l'azienda dove lavora? Magari si tratta di qualche vecchio contatto cui vale la pena rivisitare :)

l' azienda si chiama come il suo cognome..... Ro..to

Motesto

Citazione di: Patarix il Marzo 14, 2011, 12:11:41
:D Per caso ti ricordi come si chiama l'azienda dove lavora? Magari si tratta di qualche vecchio contatto cui vale la pena rivisitare :)

adesso una vecchia amica si chiama contatto da rivisitare???

ALessandro...... sei sposato di fresco!!!  ;D ;D

Patarix

Citazione di: Dogui il Marzo 14, 2011, 12:27:12
adesso una vecchia amica si chiama contatto da rivisitare???
ALessandro...... sei sposato di fresco!!! ;D ;D

hahahahha  ;D ;D ;D
Panama: "Where the World meets"

abrasda

Citazione di: Patarix il Marzo 14, 2011, 12:35:21
hahahahha  ;D ;D ;D

Alessandro non mi sembra il tipo....direi che qui dentro forse è il piu' serio :)

kaos

Citazione di: Dogui il Marzo 14, 2011, 12:14:03
oggi è un affare la carrera gt , ne hanno prodotte tanto ma in un futuro avrà il suo perchè.

non oso però pensare al costo dei ricambi...  ;D

si però costa ancora parecchio, a partire da 260 mila euro qua

http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?mmvmk0=57&mmvmd0=15359&mmvco=1&make=57&model=15359&pricefrom=1000&cy=I&zipc=I&ustate=N,U&nm=False&pageid=search

avessi i soldi la comprerei subito, per me è una delle ultime grandi supercar analogiche che vanno guidate sul serio (zonda e comany ultra milionarie a parte)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Motesto

Citazione di: kaos il Marzo 14, 2011, 12:50:44
si però costa ancora parecchio, a partire da 260 mila euro qua

http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?mmvmk0=57&mmvmd0=15359&mmvco=1&make=57&model=15359&pricefrom=1000&cy=I&zipc=I&ustate=N,U&nm=False&pageid=search

avessi i soldi la comprerei subito, per me è una delle ultime grandi supercar analogiche che vanno guidate sul serio (zonda e comany ultra milionarie a parte)

comprata in usa conviene in dollari

Samurai X

Solo per il fatto che ha il cambio manuale e drifta anche in rettilineo è una delle mie preferite.

Il V10 è un ululato.

Capolavoro.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

Citazione di: Mark Mc Cormick il Marzo 14, 2011, 12:24:24
l' azienda si chiama come il suo cognome..... Ro..to

diciamo che con tutti i fallimenti che ha in corso ne starei debitamente alla larga ;D

Patarix

Citazione di: MRC il Marzo 14, 2011, 10:41:47
quoto pure io... Pata passi ma da Arezzo con quel mezzo lì?

Piuttosto credo dovrei essere io a porti una domanda...quando vieni a trovarmi quì da me?? :D

Patarix

Citazione di: Mark Mc Cormick il Marzo 14, 2011, 12:37:36
Alessandro non mi sembra il tipo....

Adrianita per quanto riguarda questo aspetto è in una botte di ferro ;) Ed anche lei è estremamente tranquilla.

abrasda

Citazione di: MRC il Marzo 14, 2011, 14:02:01
diciamo che con tutti i fallimenti che ha in corso ne starei debitamente alla larga ;D

buh non ho seguito...mi sembra siano stati recentemente comprati dal gruppo Buffet

MRC

Citazione di: Patarix il Marzo 14, 2011, 14:11:34
Piuttosto credo dovrei essere io a porti una domanda...quando vieni a trovarmi quì da me?? :D

magari... facciamo così: appena sforni qualche pargolo vengo in vacanza lì così i bimbi giocano assieme in spiaggia mentre noi proviamo l'auto dello zio ;D

piuttosto quando torni in Italia diccelo per tempo che vediamo di organizzare un mini raduno in zona Bologna per "catturare" un po' di gente

abrasda

Citazione di: Dogui il Marzo 14, 2011, 09:30:05
alcune cose su quel mezzo.

il motore è un capolavoro
la frzione in cermanica è ostica ed è stata prodotta in almeno due variati per migliorarne la risposta e renderla più civile.

quella è una us spec, che ha lievi modifiche anche di centralina motore rispetto le eu che sono più arrabbiate.

mi sembrano i commenti dei soloni che criticano miss italia:D

MRC

Citazione di: Mark Mc Cormick il Marzo 14, 2011, 15:28:00
mi sembrano i commenti dei soloni che criticano miss italia:D

lui guarda solamente "Miss Ingolstadt" ;D