Porsche Carrera GT

Aperto da Patarix, Marzo 14, 2011, 03:02:46

Patarix

Citazione di: MRC il Marzo 14, 2011, 15:24:15
magari... facciamo così: appena sforni qualche pargolo vengo in vacanza lì così i bimbi giocano assieme in spiaggia mentre noi proviamo l'auto dello zio ;D

Ottima idea! :D

piuttosto quando torni in Italia diccelo per tempo che vediamo di organizzare un mini raduno in zona Bologna per "catturare" un po' di gente

Bravo Marco...hai fatto bene a ricordarmi questa cosa! Adesso provo ad aprire un nuovo thread a riguardo...speriamo questa volta di riuscire ad avere successo!!
Panama: "Where the World meets"

MRC

Citazione di: Patarix il Marzo 14, 2011, 15:37:02
Ottima idea! :D

Bravo Marco...hai fatto bene a ricordarmi questa cosa! Adesso provo ad aprire un nuovo thread a riguardo...speriamo questa volta di riuscire ad avere successo!!

benissimo. Come sai all'andata guido io più che volentieri la tua A6 tip  ;D

Patarix

Citazione di: MRC il Marzo 14, 2011, 15:41:53
benissimo. Come sai all'andata guido io più che volentieri la tua A6 tip  ;D

Si si, perfetto, così poi alla cena puoi bere quanto ti pare, al ritorno ci penso io a portarti a casa sano e salvo ;D
Panama: "Where the World meets"

MRC

Citazione di: Patarix il Marzo 14, 2011, 16:48:41
Si si, perfetto, così poi alla cena puoi bere quanto ti pare, al ritorno ci penso io a portarti a casa sano e salvo ;D

;)

oscar

piuttosto quando torni in Italia diccelo per tempo che vediamo di organizzare un mini raduno in zona Bologna per "catturare" un po' di gente
no,no..... fate venire lo zio in italia con la macchina col permesso cartaceo. a lui poi gli spediamo una foto con la webcam ;D ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna