Audi A3 Concept [2012]

Aperto da Patarix, Marzo 03, 2011, 13:38:22

Nickee

Citazione di: Samurai X il Marzo 04, 2011, 12:41:52
In questo momento sono io incapace di intendere e di volere...Nickee, è meglio che ti rivolgi a J.C. per una difesa degna...

;D ;D ;D

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Nickee

Citazione di: Samurai X il Marzo 04, 2011, 13:19:36
Hai ragione...JC ti farà dare l'ergastolo...

Ma no dai...è un avvocato...basta pagare  ;D ;D ;D

J. C.

Sono un civilista, per cui, a differenza dei penalisti, non ho il dovere di difendere l'indifendibile...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Nickee

Un giornalista chiede ad un avvocato:
- Mi dica, secondo lei, gli avvocati sono onesti?
- Certo! Le faro' un esempio: mio padre mi presto' cento milioni per pagarmi gli studi di legge nella migliore università privata italiana, ed io glieli ho restituiti dopo il mio primo processo.
- E' veramente encomiabile da parte sua! - commenta il giornalista - Per che cosa era il processo?
- Mi aveva fatto causa per riavere i soldi...

Citazione di: J. C. il Marzo 04, 2011, 13:57:49
Sono un civilista, per cui, a differenza dei penalisti, non ho il dovere di difendere l'indifendibile...
Ah ok. Be comunque si parla addirittura di dovere per i penalisti?

MRC

IMHO si snatura completamente la A3 e la sua collocazione.
Hanno rotto il caxxo di aumentare sempre le misure e cercare di rimpiazzare il segmento con il modello inferiore a sua volta cresciuto.

Chi compra A4 non passerebbe alla A3 nemmeno sotto tortura, rimane sempre di un segmento inferiore nonostante le dimensioni.

Anche la Polo nuova è più grande della Golf originale, ma sempre una Polo rimane.

Homer

Citazione di: MRC il Marzo 07, 2011, 14:24:48
Chi compra A4 non passerebbe alla A3 nemmeno sotto tortura, rimane sempre di un segmento inferiore nonostante le dimensioni.

e se non se ne accorgesse? ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Marzo 07, 2011, 15:53:15
e se non se ne accorgesse? ::) ::) ::)

scherzi a parte, scendere di segmento non sempre viene visto di buon occhio, specie da una clientela cosiddetta "premium" per la quale l'immagine molte volte conta più del prodotto

(non è il mio caso eh, io non sono un utente premium :P)

MarzulLaurus

Citazione di: MRC il Marzo 07, 2011, 14:24:48
IMHO si snatura completamente la A3 e la sua collocazione.
Hanno rotto il caxxo di aumentare sempre le misure e cercare di rimpiazzare il segmento con il modello inferiore a sua volta cresciuto.

Anche la Polo nuova è più grande della Golf originale, ma sempre una Polo rimane.

Scusami, MRC... ma se il cliente è un coglione, e quello che stai dipingendo tu lo è, le case hanno tutto il diritto, anzi il dovere, di metterglielo a quel servizio... quindi...

MRC

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 07, 2011, 16:57:53
Scusami, MRC... ma se il cliente è un coglione, e quello che stai dipingendo tu lo è, le case hanno tutto il diritto, anzi il dovere, di metterglielo a quel servizio... quindi...

indirettamente ti do ragione, ma a me sembra una tale presa per il culo da farmi scendere la stima per il marchio in questione (già messa a dura prova con la seat exeo)

cristianoroma85

Citazione di: MRC il Marzo 07, 2011, 16:33:40
scherzi a parte, scendere di segmento non sempre viene visto di buon occhio, specie da una clientela cosiddetta "premium" per la quale l'immagine molte volte conta più del prodotto

(non è il mio caso eh, io non sono un utente premium :P)

e se fosse costretto a scendere di segmento per via degli incrementi di prezzo?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

^^^

Il fatto è che il cliente non può passare di segmento perchè sic stantibus equivale a fare un salto di DUE segmenti...

è ovvio che spendi una cifra da non poterti permettere... rimanendo aggrappato al medesimo segmento, invece, nel giro di due generazioni il salto lo hai fatto lo stesso... sia come dimensioni che come prezzo...

Io quello che non capisco è la ratio che c'è dietro tutto questo...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

Citazione di: Losna il Marzo 08, 2011, 12:25:40
la ratio penso sia quella da me esposta: anzichè permetterti di salire UFFICIALMENTE di un segmento (cosa che il consumatore può benissimo NON fare), le case ti costringono a salire OCCULTAMENTE di segmento rimanendo formalmente nello stesso: spendi di più, sei contento (hai in effetti qualche dotazione/gadget in più), e SPENDI di più.

ok... capito...