Audi A3 Concept [2012]

Aperto da Patarix, Marzo 03, 2011, 13:38:22

lou

Citazione di: Nickee il Marzo 03, 2011, 15:56:08

Audi vuole chiaramente cavalcare l'onda delle piccole berline, che poi la Serie 1 abbia 2 porte in piu, ideologicamente cambia poco

Come dice Homer mi pare proprio una A4 ridotta del 10% (ed aggiungo una A6 ridotta del 30% ;D ;D) ma secondo me non c'entra niente con la serie 1 coupé; poi ognuno vede le somiglianze che vuole.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

Citazione di: Nickee il Marzo 03, 2011, 15:56:08

Audi vuole chiaramente cavalcare l'onda delle piccole berline, che poi la Serie 1 abbia 2 porte in piu, ideologicamente cambia poco

Ok ha un colore quasi uguale...ok han 4 ruote...e poi? cos'han di uguale?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: lou il Marzo 03, 2011, 16:01:18
Come dice Homer mi pare proprio una A4 ridotta del 10% (ed aggiungo una A6 ridotta del 30% ;D ;D) ma secondo me non c'entra niente con la serie 1 coupé; poi ognuno vede le somiglianze che vuole.

ma neanche le proporzioni si avvicinano... non c'entrano proprio nulla di nulla... a parte il colore ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

THE KAISER

mi piace quel muso un pò incurvato verso il basso in punta...anche la nuova serie 3 sembra abbia un andamento simile...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

superpyno

ufficiale: hanno deciso il nome.

Audi 3 e 1/2.

alura

Citazione di: Superpyno il Marzo 03, 2011, 16:43:01

Audi 3 e 1/2.

Non e' vero, io ho sentito A4 * 0.875 !  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Samurai X

Hai ragione Nickee...è una C col terzo volume...il segmento è quello...2 o 4 porte non cambia niente...

Ma non te la prendere...qui si dice anche che la 4C non ricorda una Lotus...  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MarzulLaurus

onestamente a 'sto giro nickee non mi pare abbia sbragato più di tanto... comunque l'audi è infinitamente più bella, anche perchè io continuo a vedere nell'impostazione generale della fiancata un che di 156 che, viste le dimensioni raggiunte, è praticamente una segmento C 3v...

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Citazione di: Superpyno il Marzo 03, 2011, 16:43:01

Audi 3 e 1/2.

Dai, così Morini (esiste ancora?) li cita per plagio  ;D

pino

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 03, 2011, 13:49:50
ma non ti ricorda un po' la 156 nell'andamento della fiancata? hummmmmm...

Come darti torto? Lo penso anch'io, d'altronde l'equilibrio dei volumi della 156 credo sia un modello per ogni 3V che voglia definirsi bella.

Samurai X

Citazione di: pino il Marzo 03, 2011, 18:38:03
dai, mi deludi!  ;)

La 1 coupè mi piace abbastanza...le Audi sono troppo scialbe...

pino

Citazione di: Homer il Marzo 03, 2011, 16:05:39
Ok ha un colore quasi uguale...ok han 4 ruote...e poi? cos'han di uguale?

Se vogliamo anche la bombatura sulla fiancata che partendo dal passaruota posteriore finisce rastremando verso la parte bassa di quello anteriore. Per intenderci come quello presente sulla MB E coupè in cui raggiunge una presenza, a dir poco, invadente. In ogni caso questa Audi è molto più bella della 1 coupè che personalmente trovo brutta quasi quanto la berlina.