Infiniti G37 cabrio

Aperto da TonyH, Febbraio 17, 2011, 12:03:40

TonyH

8c fa assistenza in ferrari...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Citazione di: pg il Febbraio 18, 2011, 09:29:12
.... scusa Andrea, ma se avessi 200 keuri da spendere per una macchina, non credo che mi importerebbe qualcosa dell'assistenza ....
Perché, se i tuoi 200k euri di macchina si guastano, te ne freghi? ???

Semmai puoi ritenere che non sia un grosso problema perché, almeno in Italia, qualcuno che ci metta le mani lo trovi, alla Ferrari per esempio, come dice Tony.

Motesto

Piccola nota, non credo sia stato un successone la 8c spyder, mi risultavano parecchie nei concessionari invendute.  ::)

Tra l'altro conviene importarsele dal mercato Uk...

pg

Citazione di: &re@ il Febbraio 18, 2011, 09:31:21
Perché, se i tuoi 200k euri di macchina si guastano, te ne freghi? ???

Semmai puoi ritenere che non sia un grosso problema perché, almeno in Italia, qualcuno che ci metta le mani lo trovi, alla Ferrari per esempio, come dice Tony.

... no, intendevo dire che se ho 200 keuri di auto, devo avere anche quelli per mantenermi l'assistanza, magari in Ferrari: non come certi utenti premium che poi fanno gli sparagnini sui tagliandi ....
Digital computers = people who count on their fingers

&re@

Ah ok, tu intendevi l'assistenza dal pdv economico, io la intendevo dal pdv della reperibilità.

Cioè, se la macchina va con un carburante stranissimo e costosissimo, va bene se te lo puoi permettere, va meno bene se l'unico distributore al mondo si trova in Ecuador ;D

&re@

Homer

Citazione di: &re@ il Febbraio 18, 2011, 10:23:33
Ah ok, tu intendevi l'assistenza dal pdv economico, io la intendevo dal pdv della reperibilità.

Cioè, se la macchina va con un carburante stranissimo e costosissimo, va bene se te lo puoi permettere, va meno bene se l'unico distributore al mondo si trova in Ecuador ;D

Officine Ferrari ce ne sono bene o male un po' ovunque, problemi non si pongono...anzi, è molto più difficile fare assistenza a una GTR o a una Infiniti che a una 8C ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Sì, immaginavo infatti ;)
Citazione di: &re@ il Febbraio 18, 2011, 09:21:52
Ma probabilmente, per quanto "esotica" possa essere una 8C, l'assistenza in Italia non deve essere peggiore (nel senso di "meno diffusa") rispetto a Nissan... almeno credo.