trattativa su auto particolari

Aperto da Motesto, Febbraio 16, 2011, 15:36:45

Motesto

allora ho ahimè poca esperienza ma ci sono cose che non mi quadrano.

Anziutitto tutti i prezzi su autoscout sono ampiamente discutibili , tranne che per alcuni (ma si parla di trattative da tappeto ottomato con ribassi del 15%!!).

chi ti chiama per l'usato spesso non sà di cosa si stà parlando!
Gente che ti offre una bici da corsa in permuta o  una motocicletta! Oppure una panda!!!!!!!!!!

QUando si parla di permute e pagamenti a compensazione si entra in un territorio scivolosissimo , prezzi detti poi ritrattati , possibilità date a mezza voce etc etc etc

Gente che punta sulla altrui scimmia per spremerti i 5000 in più etc etc etc

E parlo di cifre realtivamente basse, secondo mè nelle supercar da oltre 150 K chissà che trattative incredibili ci sono!!

fabrizio.b

Citazione di: Dogui il Febbraio 16, 2011, 15:36:45

Anziutitto tutti i prezzi su autoscout sono ampiamente discutibili , tranne che per alcuni (ma si parla di trattative da tappeto ottomato con ribassi del 15%!!).

Gente che ti offre una bici da corsa in permuta o  una motocicletta! Oppure una panda!!!!!!!!!!

QUando si parla di permute e pagamenti a compensazione si entra in un territorio scivolosissimo , prezzi detti poi ritrattati , possibilità date a mezza voce etc etc etc

E parlo di cifre realtivamente basse, secondo mè nelle supercar da oltre 150 K chissà che trattative incredibili ci sono!!

dovresti chiedere a barn che è avvezzo all'acquisto di auto sopra la cifra da te indicata
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

MRC

Citazione di: fabrizio.b il Febbraio 16, 2011, 15:43:19
dovresti chiedere a barn che è avvezzo all'acquisto di auto sopra la cifra da te indicata

IMHO credo che non acquisti su Autoscout, poi non lo so

abrasda

Citazione di: Dogui il Febbraio 16, 2011, 15:36:45

certo che se uno parte da cifre doppie di 4r ciao neh
manco i concessionari riescono a vendere a cifred  di 4r ...è normale che da un privato uno parte da cifre al volante o eurotax

fabrizio.b

ricordo che barn posto tempo addietro le sue " peripezie " per l'acquisto della lamborghini  spiegando come la trattativa , piuttosto che sul prezzo finale della vettura , fosse stata centrata sul valore dell'usato e su una serie di servizi accessori all'auto ...però qui dovrebbe postare lui  .

Skippa

Avevo scritto una cosa fuori tema...

Mi limito a dire che sulle auto normali, autoscout, per mia esperienza, "funziona" benissimo... Evidentemente sulle proposte fuori al coro ci sono un mucchio di falsoni...

AlmenoTu

non esiste una Paola Marella per le auto? Vendo auto disperatamente... :P

Motesto

Citazione di: AlmenoTu il Febbraio 16, 2011, 20:50:14
non esiste una Paola Marella per le auto? Vendo auto disperatamente... :P

ahahah pure mia  moglie m irompe con quel programma!  ;D

THE KAISER

anche a me arrivano proposte di permuta svariate...l'ultima una leon fr...ma mi hanno proposto una barca, 2moto, una boxster 2.5, una clio rs, una 330 ecc ecc 
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

fabrizio.b

oh be quando non riuscivo a vendere la barca ho messo anche io annunci in cui dicevo di accettare permute con moto ed auto ( miravo ad un mini de tomaso turbo in mano ad un tizio   che ero convinto volesse proprio la mia barchetta )  ed ho riocevuto le proposte più strane , se solo fosse arrivata la proposta di barco per harley  l'avrei accettata al volo .

Motesto

ho capito con l'esperienza una cosa fondamentale.

il prezzo lo trovi o quando l'acquirent vuole vendere, o quando quest si trova in area disagevole vedi tutto il sud italia, dato che il mercato è fatto prevalentemente al nord per questo partiolare tipo di automobile.

Mi tocchrà fare l'abbonamento a ryanair pr valutare diverse auto!! ahahahah