VW: ESP disinseribile per Golf GTI ed R

Aperto da J. C., Febbraio 12, 2011, 10:24:29

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

si riattiva frenando.........................................
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Febbraio 12, 2011, 12:04:19
si riattiva frenando.........................................

Un vero pilota di golf non frena. mai.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

jimb0

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Skippa

Va beh casso, bisogna vedere che tipo di frenata intende... che cacchiata sarebbe se alla prima staccata in pista si riattivasse? Mi pare idiota. Troppo, ci sarà qualcosa che sfugge...

Emi

Si sfugge il marketing... Ora il taurro dotato di golf gti potra' dire agli amici che puo' togliere l esp per andare piu veloce della luce.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Skippa

Non è marketing, è prendere per i fondelli. Mi pare davvero eccessivo...

Emi

Vabbhe ma uno che compra una golf felice di pagarla quellO che la fanno pagare non penso ragioni molto :P

Lupo

Anche quello Porsche funziona cosi', da sempre, quando la macchina e' di traverso e il guidatore frena si riattiva, non e' che se lo stacchi alla prima frenata si riaccenda! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Skippa

Citazione di: Lupo il Febbraio 13, 2011, 05:41:08
Anche quello Porsche funziona cosi', da sempre, quando la macchina e' di traverso e il guidatore frena si riattiva, non e' che se lo stacchi alla prima frenata si riaccenda! :P

Ma non semplicemente di traverso, ma quando il sistema rileverà variazioni d'assetto di una certà entità, alias quando stai andando per prati davvero... perché per il resto puoi anche driftare come una dannato senza che si riattivi niente!
Era chiaro, non poteva essere una presa per i fondelli del genere!!

Lupo

Citazione di: Skippa il Febbraio 13, 2011, 12:00:54
Ma non semplicemente di traverso, ma quando il sistema rileverà variazioni d'assetto di una certà entità, alias quando stai andando per prati davvero... perché per il resto puoi anche driftare come una dannato senza che si riattivi niente!
Era chiaro, non poteva essere una presa per i fondelli del genere!!
Beh, se drifti mica freni... :P ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Skippa