[GINEVRA 2011] Novità Kia

Aperto da Homer, Febbraio 11, 2011, 16:08:16

Homer

Saranno presentate contemporaneamente la nuova Picanto e la nuova Rio. Entrambe oltre ai già collaudati motori 1.4 e 1.6 CRDI porteranno in dotazione il nuovo 1.1 CRDI e il nuovo 1.2 turbo GDI

Nuova Kia Rio

Nuova Picanto

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

La Rio dietro è la vecchia Leon...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

renzo

oh casso!!? :o :-X :-X :-X

meglio così, tutto oro che cola per le nostre auto..

MRC

il problema son sempre le finiture, il design, i particolari.
Come ho già scritto sul post del test con il Sorento, rispetto alle premium non ci siamo proprio.
Rispetto alle generaliste non lo so, solitamente non le considero.

Prozac87

non sono male, un pò squadratelle, ma non male. aggiornassero la Panda.....

MarzulLaurus

Citazione di: MRC il Febbraio 11, 2011, 16:36:20
Come ho già scritto sul post del test con il Sorento, rispetto alle premium non ci siamo proprio.

non so, ma dal punto di vista del design non so quale "premium" possa anche solo pensare di superare il sorento... Certamente non quelle del gruppo VW... IMHO solo la Range è esteticamente superiore

Homer

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 11, 2011, 16:42:37
non so, ma dal punto di vista del design non so quale "premium" possa anche solo pensare di superare il sorento... Certamente non quelle del gruppo VW... IMHO solo la Range è esteticamente superiore

la range è un altro segmento.

Cmq io ho visto per bene dentro la nuova Sportage e non avrei alcun dubbio fra lei e la Tiguan...è anche vero che la versione top full optional costa più di 30k euro...

Motesto

Citazione di: Homer il Febbraio 11, 2011, 16:44:47
la range è un altro segmento.

Cmq io ho visto per bene dentro la nuova Sportage e non avrei alcun dubbio fra lei e la Tiguan...è anche vero che la versione top full optional costa più di 30k euro...

la sta comprando mio suocero sui 24 ma il 1.7 diesel da pochi cv!!!! secondo me non arriva ai 180!!  ;D

Homer

Citazione di: Dogui il Febbraio 11, 2011, 17:00:57
la sta comprando mio suocero sui 24 ma il 1.7 diesel da pochi cv!!!! secondo me non arriva ai 180!!  ;D

non si può avere automatico il 1.7, se no sarebbe più che sufficiente...

saturn_v

Citazione di: MRC il Febbraio 11, 2011, 16:36:20

Io francamente non so il gruppo Hyundai-Kia cosa venda in Italia per suscitare un commento simile.

Le Coreane "Americane" sono rifinite benissimo ed altrettanto bene assemblate con materiali di qualita'.....tra una Kia Optima con il nuovo 2 litri turbo DI ed una serie 3 "piccola" (diciamo fino alla 328) o peggio, una pallosissima A4, non avrei dubbi e andrei di Kia....

Hai visto quanto e' bella la Sonata??? Il nuovo Sportage sta vendendo come il pane...

Prozac87

renzo

l'eleganza è un'altra cosa...

Prozac87

Citazione di: renzo il Febbraio 14, 2011, 12:13:20
l'eleganza è un'altra cosa...

+1
certo, da Rio e Picanto è inutile chiederla, non andranno a matrimoni o cene di gala..quindi per il loro lavoretto quotidiano van bene ;D

kaos

gli han messo anche loro i super paraurti ultra tamarri tipo fast e furious....dopo la scornata presa da peugeot ecco un altro costruttore che ci prova....contenti loro...
io son salito su una Ceed 5 porte di un collega e la trovo molto molto valida, se si consedera il prezzo poi è sicuramente un'ottima auto con un prezzo molto abbordabile per quello che offre, anche i materiali interin e il design sono validissimi.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

L'anno scorso il gruppo Kia-Hyundai ha vendut 5.7 milioni di auto, facendone il quinto gruppo automobilistico a livello mondiale; non si arriva a questi livelli per caso.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)