Fornasari ?

Aperto da mauring, Febbraio 05, 2011, 09:26:04

mauring

Giuro che non l'avevo mai sentita.  :-[

Ma che marca e' ? Che motori usa ?

Hanno auto belle e strane, con potenze inaudite.  :o :o

Questa e' una specie di fuoristrada-missile, con motori che arrivano anche a 750 cavalli.  :o :o :o

Sul sito www.fornasaricars.com ce ne sono proprio di belle ! Peccato per i prezzi.  :-\

Lupo

Io le ho viste dal vivo ai vari saloni, e di bello non han assolutamente nulla, secondo me.... mi chiedo a chi le vendano!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

tonyclifton

Se ti sfanala quella sono cazzi!!  ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

The Tramp

Oddio, non è proprio bella, anzi.  :-\

Curioso che tutti i modelli consumano 20,8 l/100 km  ::)

E l'ABS non è di serie?  :o

superpyno

beh....che il Mauring dica che sono belle è motivo sufficiente per passare oltre.....

:o

fanno schifo!

Ravio

Dalle mie parti ne gira una arancione...

mauring

A me non dispiacciono, perche' si distinguono dalla massa.

Certo, non ho il gusto sopraffino di Superpyno, che resta il punto di riferimento per l'umanità, pero' piuttosto che le solite auto trite e ritrite, preferirei il Buggy della Fornaciari.   :D

Prozac87

io l'ho sentita leggendo il catalogo alla fine di evo. bah, bellezze opinabili..

superpyno

Citazione di: Mauring il Febbraio 05, 2011, 10:58:19
A me non dispiacciono, perche' si distinguono dalla massa.

Certo, non ho il gusto sopraffino di Superpyno, che resta il punto di riferimento per l'umanità, pero' piuttosto che le solite auto trite e ritrite, preferirei il Buggy della Fornaciari.   :D

Grazie caro!
Io faccio riferimento a te per le idee politiche!

ribadisco che fanno schifo.
Ihmo.

Homer

L'imho e' decisamente superfluo...la buggy tutto sommato...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

france92

la RR99, con giroporta Jaguar XF, non è male...
XC90...auto definitiva! :D

fataturbina

per architettura e cavalleria, direi si tratti di propulsori di origine Chevy Corvette.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

france92

Citazione di: fataturbina il Febbraio 05, 2011, 20:36:42
per architettura e cavalleria, direi si tratti di propulsori di origine Chevy Corvette.
si, sono gli small block chevy...LS2, LS6 e LS7
XC90...auto definitiva! :D

oscar

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.