Scegliete la nuova Fiat Cinquecento

Aperto da Madbob, Marzo 20, 2003, 16:58:15

Madbob

Su http://www.automobilismo.it c'è un sondaggio per votare come vorreste la nuova Fiat Cinquecento: votate! e dite la Vs.!!! ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

baranzo

Ma non è la Gingo l'auto che ha sostituito la Cinquecento e la Panda?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

il beppe ha ragione....  ;D

Comunque senza dubbio questa:

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Io ho votato questa ... mi piace l'idea "della pianta" e il muso ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

Chiaro che visto il successo delle "operazioni nostalgia" di Mini e Beetle forse potrebbe funzionare anche un clone modernizzato della mitica 500  ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

DoppiaEmme

ma la faranno sicuramente.....tra una decina di anni, quando il retrò magari sarà passato di moda......

cmq niente male la CINQUECENTUS  8) 8) 8) 8)

;D
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Madbob

Anche io ho votato la stessa del Christian, anche se però il muso non è molto 500; quello scelto da Marco ha un bel legame con la vecchia cara 500. Certo che non era male pure quella presentata da 4R sto mese.
Per inciso però, a me piace da matti il muso di questa sotto (anche si il resto non mi attizza).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita