L'1 di Lorenzo

Aperto da &re@, Gennaio 31, 2011, 14:34:56

&re@

Eccolo

(immagine da Motonline.com)

Al giorno d'oggi evidentemente è più importante avere un'immagine "personale" piuttosto che sfoggiare il meritato numero 1, e anche JL non sfugge alla regola.

Ah, cari vecchi tempi di "numeri uno" che non pensavano ad altre cazzate...

Lupo

Concordo, dovrebbero impedirgli di non mantenere il numero 1 una volta vinto il mondiale
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

renzo

tra l'altro, a me da letteralmente fastidio chi porta il capellino storto apposta! :P

ma c'è un significato particolare (non so, lo si vede sempre coi rapper/hiphop, magari vuol dire qualcosa)? ::)

&re@

A me lascia più perplesso il fatto che ci si debba sforzare a fare un "1" con una grafica balorda pur di differenziarsi, piuttosto che il numero personale (come l'ormai celeberrimo 46, o in passato il 34 di Schwantz o il 7 di Sheene).

Casso, c'hai il numero 1, di cosa hai ancora bisogno per far capire al mondo che "sei tu" e "sei il migliore"?

TonyH

Una volta l'"1" sulla carena era motivo di vanto e orgoglio....adesso pare che sia un contrattempo  :-\
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Citazione di: TonyH il Gennaio 31, 2011, 14:41:19
Una volta l'"1" sulla carena era motivo di vanto e orgoglio....adesso pare che sia un contrattempo  :-\
Eh appunto.

E per par condicio, uno sfoggio di buongusto dal nuovo merchandising Ducati

Forza maggica Roma! ;D

renzo

Emi

minchia doohan se guidava avvitato!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Emi

che spettacolo

io pagherei per irvederli in sella tutti insieme

doohan
schwantz
lawson
roberts
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MRC

fa schifo, non sembra neanche un 1
il cappellino ducati poi non ne parliamo...

alura

Citazione di: &re@ il Gennaio 31, 2011, 14:42:34
E per par condicio, uno sfoggio di buongusto dal nuovo merchandising Ducati

minchia che schifezza... :-X
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@