ahahahahahahahah....

Aperto da Losna, Gennaio 29, 2011, 18:23:14

Homer

Quindi ieri non sei andato in giro con la neve?!!?!?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MRC

se fai dei nuovi buchi per spostare il sedile, quelli vecchi potresti usarli per lo scolo del catetere, così non hai l'aggravio di peso dato dall'eventuale vaschetta  8)

sai, con l'età la prostata... ;D ;D :P :P

Losna

Emi

imho dai un occhio anche al mozzo del volante, quello che monta per me se lo è fatto fare per avvicinarlo, perchè pensandoci mi sembra un pezzo tornito a cazzo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 31, 2011, 11:44:46
imho dai un occhio anche al mozzo del volante, quello che monta per me se lo è fatto fare per avvicinarlo, perchè pensandoci mi sembra un pezzo tornito a cazzo

tanto lo cambia con quello staccabile
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

si ma di staccabili ce ne sono di due tipi, uno staccabile, uno staccabile che permette di regolare (entro un valore di 2-4 cm se non ricordo male) profondità volante ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

MRC

Citazione di: Losna il Gennaio 31, 2011, 11:42:07
c'avevo pensato....  ma NON ho 4 uretre....  ;D

puoi fare un catetere 1in4 che ti diminuisce pure la pressione da esercitare per l'espulsione ;D :P
(scherzo eh, che pure per me quest'anno saranno 44 :'( )

Emi

Citazione di: MRC il Gennaio 31, 2011, 11:53:02
puoi fare un catetere 1in4 che ti diminuisce pure la pressione da esercitare per l'espulsione ;D :P
(scherzo eh, che pure per me quest'anno saranno 44 :'( )

vabbè ma 44 è gestibile, quando tu compirai 50 anni Losna ne avrà 68 :P

MRC

Citazione di: Emi il Gennaio 31, 2011, 11:53:42
vabbè ma 44 è gestibile, quando tu compirai 50 anni Losna ne avrà 68 :P

azz, oltre al catetere ci vorrà allora una pompetta per "aspirare" i liquidi che non avrà neanche più la forza di espellere ;D :P
mo guardo se la Sparco fa i pannoloni ignifughi omologati uso pista ;D

TheCip

Complimenti, pur non conoscendoti penso sia la scelta azzeccata.

D I V E R T I T I  8)