Volkswagen Race Touareg

Aperto da Motesto, Gennaio 27, 2011, 09:42:20

&re@

baranzo

In effetti da quelle parti ha un senso. Forte!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Lupo

Spettacolo!!! Ne venderebbero a carrettate qui!!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

renzo

ma la nuova touareg quanto bellina è!!  :-*

FlyingFab

;D ;D il race è veramente fico!!
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Motesto

i soliti furbi tedeschi, a poco prezzo hanno un ritorno mediatico gigantesc in un mercato importante come la Lupo's city!

911

tommy

baranzo

Citazione di: Dogui il Gennaio 27, 2011, 14:16:54
i soliti furbi tedeschi, a poco prezzo hanno un ritorno mediatico gigantesc in un mercato importante come la Lupo's city!

Poco prezzo non direi, non penso che le vittorie nella Dakar siano state così economiche. Piuttosto mi viene come il sospetto che la vittoria di Al Attiyah non sia stata proprio così casuale...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Lupo

Citazione di: baranzo il Gennaio 28, 2011, 16:57:12
Poco prezzo non direi, non penso che le vittorie nella Dakar siano state così economiche. Piuttosto mi viene come il sospetto che la vittoria di Al Attiyah non sia stata proprio così casuale...
Ricordiamo anche che il Qatar ha una bella percentuale azionaria in VAG, non ricordo se il 12 o il 23%....
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.