assicurazioni telefoniche

Aperto da Cizu, Gennaio 24, 2011, 10:42:49

Cizu

tipo direct line etc

avete esperienza? in particolare chi ha avuto incidenti come si e' trovato?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Skippa

Riassumo io: tutti benissimo!

Eppure io non mi fido...

Homer

Citazione di: Cizu il Gennaio 24, 2011, 10:42:49
tipo direct line etc

avete esperienza? in particolare chi ha avuto incidenti come si e' trovato?

come già detto più volte, esperienza personale con Genialloyd ottima...incidente con ragione, CID firmato inviato via mail il giorno dopo avevan già il numero del perito...ho rinunciato alle carrozzerie convenzionate per andare dal mio di fiducia che ha gestito direttamente il tutto con il perito...in una settimana avevo l'auto a posto
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

io sono anni che uso Genialloyd via web e sempre trovato benissimo anche in caso di incidenti

vigggi

ho assicurato la panda 4x4 ad uso cittadino di mia moglie
massimale 50mln€
traino top
assistenza legale per qualsiasi evenienza fino ad€ 10.000 (torto o ragione)
costo recupero punto

€ 245,00 (classe 1)

risparmio di almeno € 100 sulle tradizionali

fortunatamento non ho fatto incidenti quindi non so che dirvi nel male  8)

SUBARUAIMONT

Citazione di: Homer il Gennaio 24, 2011, 12:41:23
come già detto più volte, esperienza personale con Genialloyd ottima...incidente con ragione, CID firmato inviato via mail il giorno dopo avevan già il numero del perito...ho rinunciato alle carrozzerie convenzionate per andare dal mio di fiducia che ha gestito direttamente il tutto con il perito...in una settimana avevo l'auto a posto
Citazione di: MRC il Gennaio 24, 2011, 16:00:54
io sono anni che uso Genialloyd via web e sempre trovato benissimo anche in caso di incidenti

Anch'io sono con Genialloyd da anni e tutto Ok, mai avuto incidenti (facciamo le forna) ma 3 grandinate e un tentato furto sulla Punto liquidati celermente tramite MIO carrozziere di fiducia associato ANIA.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

MRC

Citazione di: SUBARUAIMONT il Gennaio 24, 2011, 21:22:28
Anch'io sono con Genialloyd da anni e tutto Ok, mai avuto incidenti (facciamo le forna) ma 3 grandinate e un tentato furto sulla Punto liquidati celermente tramite MIO carrozziere di fiducia associato ANIA.

esatto.
mia moglie la "interpella" spesso e volentieri e devo dire che si sono sempre dimostrati veloci ed efficienti

@go

Anche io ho Genyalloid da anni e mi trovo bene, una volta mi hanno fatto la fiancata e mi hanno rimborsato la riparazione senza problemi.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica