una fiat croma può andar bene per vigggi?

Aperto da vigggi, Gennaio 20, 2011, 20:58:29

vigggi

per fine maggio devo cambiare la stilo (circa 4.000 euro per passare la revisioni tra danni alla carrozzeria, gomme, ammortizzatori, freni, tagliando e problemeni elettrici).
mi serve un'auto grande e che costi veramente poco.... ho visto che girano parecchie crome 2.2 emotion a circa 17.000 euri (€ 4 ma da gasare)  e le diesel a 19.000 (ma €5)
consigli da chi ha usato veramente quest'auto

fabrizio.b

io ce l'ho dal novembre 2009 , la 1.9 120 cavalli . per ora non mi lmento . non scricchioa , non va a pezzi , frena , consuma poco , si muive dignitosamente , in autostrada è sileziosa e confortevole et last but not least ci carichi l'impossibile . versione dynamic  , le ho fdatto cambiere i 17 con dei 16 gommati 205 . l'auto consuma ancora meno e tiene quasi meglio che con i 215 di serie .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

oscar

ci sono andato in vacanza, per me non la comprerei però se trovi una buona offerta il suo mestiere lo fa.
a me non è piaciuta molto perchè da guidare è decisamente più pachidermica di altre sw più grosse e pesanti, poi non andava il lettore cd e l'alzavetro ::), e non mi sono piaciuti i sedili dietro
ha di buono che rispetto ad altre sw è un 20cm più corta e la diesel consuma meno della 147.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

pg

Io l'ho avuta in prova per un WE. Devo dire che per me è stata una delle macchine più scomode che abbia mai provato. Però io odio dovere stare seduto con le ginocchia piegate ....
Digital computers = people who count on their fingers

Skippa

fabrizio.b

ho idea che a viggì serva spazio , cosa che 159 sw per via della l9inea del posteriore non è che offra in abbondanza .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

lou

Se serve spazio forse non sarebbe male anche la Skoda Superb
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Prozac87

per quel budget e grandezza direi anche la skoda octavia wagon :)

france92

Citazione di: Prozac87 il Gennaio 21, 2011, 12:02:15
per quel budget e grandezza direi anche la skoda octavia wagon :)
quoto, l'ultima è proprio bella! ;)
XC90...auto definitiva! :D

MarzulLaurus

Citazione di: france92 il Gennaio 21, 2011, 14:17:41
quoto, l'ultima è proprio bella! ;)

+1

comunque, usate/seminuove si trovano anche delle belle superb...

claudio53

MarzulLaurus

è unpo' che non sento parlare di mitsu evo qualche cosa... per cui rilancio... Mitsu Evo quelchetipare...

TonyH

Citazione di: claudio53 il Gennaio 21, 2011, 14:48:54
Elise, o meglio ancora Catheram  8)

Ahi ahi...sei stato disattento, è per la famiglia!
Quindi ci vuole una Mitsubishi EVO!  8) ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

france92

allora, per la famiglia, ci và l'RS6 Avant
XC90...auto definitiva! :D