le belle cose della vita!

Aperto da Motesto, Gennaio 19, 2011, 09:25:03

Motesto

aggiungo che generalmente giro con la 24ore in pelle.

magari dentro c'ho un block notes e basta, ma cosi le  shampiste dei negozi di fronte al mio ufficio sbroccano di brutto!!  ;D ;D

Tornando seri, l'aurea di esclusività che una premium seg D dà è un qualcosa d'intangibile.
Ma è innegabile che ti eleva nella scala sociale !

E poi se tu non sei un fighetto/merda, puoi scendere al pari anche con altri, mentre salire la "rampa" con una generalsta è molto più difficile che non scendere!

Cordy

Citazione di: Dogui il Gennaio 19, 2011, 10:49:08
aggiungo che generalmente giro con la 24ore in pelle.

magari dentro c'ho un block notes e basta, ma cosi le  shampiste dei negozi di fronte al mio ufficio sbroccano di brutto!!  ;D ;D

Tornando seri, l'aurea di esclusività che una premium seg D dà è un qualcosa d'intangibile.
Ma è innegabile che ti eleva nella scala sociale !

E poi se tu non sei un fighetto/merda, puoi scendere al pari anche con altri, mentre salire la "rampa" con una generalsta è molto più difficile che non scendere!

tu sei il mio eroe!!!!!!

Emi

io guardo il mio cbr e penso che le auto sono elettrodomestici.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

sto vedendo vai diego vai con mio figlio ammalato , direi che i fratelli bobos son più intelligenti .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

TonyH

Arrivo nel parcheggio dove ho lasciato la mia super-premium.
1° pensiero: "nuooooo....ho lasciato le chiavi in ufficio"
2° pensiero: "cazzo, non c'è, me l'hanno rubata!!!!"
3° pensiero: "ah già....è dal meccanico senza motopropulsore"

E mi avvio a confondermi con i peones alla fermata della metro.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Samurai X

Guardo la mia Punto...ha gli interni diversi...non è la mia...ho sbagliato parcheggio...l'ho lasciata dall'altra parte dell'edificio...un altro chilometro a piedi...porc...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

jimb0

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 19, 2011, 10:10:39
"speramm ca sta cess mi riporta a casa e nun m fa fa' na figur i merd"...

buauuahahahahahhah ;D ;D ;D ;D

Skippa

Citazione di: Samurai X il Gennaio 19, 2011, 13:58:03
Guardo la mia Punto...ha gli interni diversi...non è la mia...

Ahaha, ad avere la generalista da peone è il minimo dello scotto da pagare!
Io mi meravigilio di non essermi ancora confuso...  ;D

Samurai X

Citazione di: Skippa il Gennaio 19, 2011, 14:44:27
Ahaha, ad avere la generalista da peone è il minimo dello scotto da pagare!
Io mi meravigilio di non essermi ancora confuso...  ;D

Io la riconosco dagli specchietti neri (di plastica) e la radio col frontalino...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

Citazione di: Samurai X il Gennaio 19, 2011, 20:30:42
Io la riconosco dagli specchietti neri (di plastica) e la radio col frontalino...

pensavo che la radio l'avessi sottobraccio ;D ;D

Samurai X

Citazione di: MRC il Gennaio 19, 2011, 20:56:43
pensavo che la radio l'avessi sottobraccio ;D ;D

Ho provato col frontalino nella custodia, ma sembra quella degli occhiali...non fa molto figo...