La Giulietta centra gli obiettivi di vendita

Aperto da pino, Gennaio 17, 2011, 15:09:31

pino

da Motori.it

http://www.motori.it/mercato/7639/alfa-romeo-la-giulietta-centra-gli-obiettivi-di-vendita.html

Aggiungo, inoltre, che i commenti che ho rilevato in giro da parte di chi ce l'ha sono in genere molto positivi e devo dire che anche per Mito non ho riscontrato lamentele.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Samurai X

Io le consiglio sempre ai nuovi acquirenti di auto...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Citazione di: pino il Gennaio 17, 2011, 15:09:31
da Motori.it

http://www.motori.it/mercato/7639/alfa-romeo-la-giulietta-centra-gli-obiettivi-di-vendita.html

Aggiungo, inoltre, che i commenti che ho rilevato in giro da parte di chi ce l'ha sono in genere molto positivi e devo dire che anche per Mito non ho riscontrato lamentele.

al solito in onore di quel omino che porto come avatar mi sono messo li a ragionare, e a non credere a quello che sovente ci propinano
Giulietta ha VENDUTO significa venduto non immatricolato.
Da che mondo e mondo su questo forum , facciamo i paragoni non sulle vendite ma sui targati.
Anche perchè, ca và sans dire, il dato delle vendite su targato  sarà alto il primo anno, poi con la produzione a regime fisioligicamente si abbassarerà.
Anche perchè un contratto non sempre è una immatricolazione (lasciamo perdere le km 0 per un attimo).

Giulietta ha immatricolato i seguenti numeri (trovati i dati su altro forum autopareri)

ITALIA: dic.1209 / anno2010: 14.399
FRANCIA anno2010: 3904
GERMANIA dic.350 / anno2010: 2521
SVIZZERA anno2010: 1416
AUSTRIA: dic 100 / anno2010: 1209
SPAGNA: anno2010: 1164
OLANDA: dic.24 /anno2010: 1025
GRECIA: dic. 50 / anno2010: 480
SVEZIA: anno2010: 31

tot fate voi le somme

La morale, leggete bene i comunicati stampa!  ;) ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Samurai X

Svizzera e Austria insieme hanno acquistato più Giulietta della Germania...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

baranzo

Citazione di: Samurai X il Gennaio 17, 2011, 17:45:40
Svizzera e Austria insieme hanno acquistato più Giulietta della Germania...

In Svizzera sta vendendo piuttosto bene, considerando le dimensioni del mercato la quota non è tanto lontana da quella italiana.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Motesto

al di là di tutto, un fine startega di mercato, e noto conoscitore delel cose automotive, come sono io, pensa che deve stravendere nel 2011.

l'a3 è in finale
sr 1 ancora più in finale
bravo non pervenuta
delta in calo
golf VI di diverso possizionamento
astra diversa
focus diversa

tra le premium è l'unica fresca!

Samurai X

Citazione di: baranzo il Gennaio 17, 2011, 17:47:54
In Svizzera sta vendendo piuttosto bene, considerando le dimensioni del mercato la quota non è tanto lontana da quella italiana.

Mi stupiva l'infima cifra della Germania...

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

vatanen

Citazione di: Dogui il Gennaio 17, 2011, 17:51:48
al di là di tutto, un fine startega di mercato, e noto conoscitore delel cose automotive, come sono io, pensa che deve stravendere nel 2011.

l'a3 è in finale
sr 1 ancora più in finale
bravo non pervenuta
delta in calo
golf VI di diverso possizionamento
astra diversa
focus diversa

tra le premium è l'unica fresca!

beh se è in categoria con la serie 1 e la A3,secondo quale ragionamento non la è con le altre??
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Motesto

Citazione di: vatanen il Gennaio 17, 2011, 18:45:41
beh se è in categoria con la serie 1 e la A3,secondo quale ragionamento non la è con le altre??

Lorrenzo il prezzo!

Samurai X

Se il criterio è il prezzo l'unica rivale di Giulietta è Golf...

Motesto

Citazione di: Samurai X il Gennaio 17, 2011, 18:50:37
Se il criterio è il prezzo l'unica rivale di Giulietta è Golf...

ma cosa dici

giulietta è il vanto dell'industria nazionale.
pelle pieno fiore finiture sartoriale in un abito di suprema sportività ed eleganza, con un handling senza pari!

è giusto chiedere un premium price.

Nickee

Quoto Samurai, non c'è trippa per gatti, il target di Alfa al momento non è Audi o BMW ma è Golf.

Samurai X

Citazione di: Nickee il Gennaio 17, 2011, 19:11:11
Quoto Samurai, non c'è trippa per gatti, il target di Alfa al momento non è Audi o BMW ma è Golf.

E far fuori la vecchia compatta teutonica sarebbe già un successone...