15cv 1000 euro

Aperto da Motesto, Gennaio 11, 2011, 17:31:15

oscar

1000€ per una manciata di cavalli mi pare una spesa eccessiva, al max aspetta che esploda la testata.
piuttosto risparmiali che ci sarà poi tempo per sperperarli sul prossimo mezzo ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

tonyclifton

Citazione di: Dogui il Gennaio 11, 2011, 19:50:58
azz io ho bilstein , mi chiedono 80 euro ad ammo.  :o :o
Caspita mica poco.... :o Ma l'idraulica è regolabile? I miei sono regolabili sia in compressione che in estensione ma non separatamente, hanno il rubinetto sopra... Più ovviamente le ghiere. Non vorrei che magari i tuoi siano più complessi e magari ti chiedano di più per quello!  A me han dato il contatto sull'Honda club dei soci che li hanno fatti la e son sempre rimasti soddisfatti.
Anche per dei normali Koni gialli vogliono 180€...
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Motesto

no sono ammo chiusi normali.

non regolabili

&re@

Citazione di: Dogui il Gennaio 11, 2011, 19:50:58
azz io ho bilstein , mi chiedono 80 euro ad ammo.  :o :o
Io ho speso 102€ per quello della moto, meno male che è uno solo ;D
(olio + kit anelli di tenuta + manodopera).

Motesto

Citazione di: &re@ il Gennaio 12, 2011, 08:47:30
Io ho speso 102€ per quello della moto, meno male che è uno solo ;D
(olio + kit anelli di tenuta + manodopera).

anche io revisione completa, con configurazione a piacimento della frnatura.

&re@

Il mio è un ammortizzatore con freno idraulico regolabile (solo in estensione, è il modello "base"), quindi quello è già "a piacimento".
Chiaro che si può mettere un olio più o meno viscoso per avere una base più o meno frenata, anche nel mio caso.

Motesto

Citazione di: &re@ il Gennaio 12, 2011, 08:56:42
Il mio è un ammortizzatore con freno idraulico regolabile (solo in estensione, è il modello "base"), quindi quello è già "a piacimento".
Chiaro che si può mettere un olio più o meno viscoso per avere una base più o meno frenata, anche nel mio caso.

li a bolgona c'è uno bravo sulle revisioni ammo !

&re@

Ah sì? Mandami l'indirizzo il PM magari, potrebbe interessarmi per il futuro.
Il mio della moto, l'ho fatto revisionare direttamente in Azienda, dato che è un fg e li producono qui vicino, a Medicina.
Che io sappia anche i distributori fg li spediscono lì per le revisioni, quindi non mi sono nemmeno sbattuto a cercare chi potesse farmi il lavoro, l'ho semplicemente portato là di persona...

Fra parentesi fg fa anche un kit per la tua Lotus, se non erro.

&re@

Tornando ai 1000 euro del 3ed, io li spenderei se avessi intenzione di tenere la macchina ancora per almeno 2-3 stagioni, ma se l'intenzione è quella di venderla a breve, non mi pare che ne valga la pena.

Homer

Citazione di: &re@ il Gennaio 12, 2011, 09:05:00
Ah sì? Mandami l'indirizzo il PM magari, potrebbe interessarmi per il futuro.

vabbè ma è a Bolgona...ora che la trovi sta città hai speso più di benzina che ad andare dal tuo di fiducia ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Motesto

Citazione di: &re@ il Gennaio 12, 2011, 09:19:52
;D

:P :P inviato pm

adesso guarderò per bene , ho tre o quattro opzioni da valutare sul da farsi.

tonyclifton

Prova a contattare anche questa dove li ho fatti io!  ;) Ti dico che conosco tanti che li hanno fatti la e sono rimasti contentissimi!
Domanda, hanno dato anche a voi un'anno di garanzia?
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D