bollo storica 2011

Aperto da jimb0, Gennaio 10, 2011, 10:47:41

jimb0

e che mi dite della tassa di circolazione delle auto storiche? rimane tutto invariato come era nel 2010? stesso cc, stesso importo, stessa causale?
danke schön!

jimb0

mauring, homer, andrea, dove state? :P

&re@

Citazione di: jimb0 il Gennaio 10, 2011, 11:15:25
andrea
La mia macchina è del '92, paga il bollo normale sicuramente ancora per tutto quest'anno, spero di poterlo pagare ridotto dal 2012...

jimb0

Citazione di: &re@ il Gennaio 10, 2011, 11:19:04
La mia macchina è del '92, paga il bollo normale sicuramente ancora per tutto quest'anno, spero di poterlo pagare ridotto dal 2012...

allora in questo caso spero che quest'anno finalmente cambino la legge e innalzino il limite a 30! tie'! ;D

&re@

Il limite dovrebbero metterlo a 25, non a 30 :P
Se approvano il DDL Berselli proprio quest'anno, preparati ad essere investito da una 205 :P :P :P

jimb0

Citazione di: &re@ il Gennaio 10, 2011, 11:25:22
Il limite dovrebbero metterlo a 25, non a 30 :P

e' che la mia compie i 30 l'anno prossimo, quindi 30 sarebbe perfetto per fregare tutti fuorche' me!

dove cacchio e' mauri? perche' non e' al lavoro quando serve?

TonyH

Citazione di: &re@ il Gennaio 10, 2011, 11:25:22
Se approvano il DDL Berselli proprio quest'anno, preparati ad essere investito da una 205 :P :P :P

Ti conviene? E' un'auto vecchia, quindi pericolosissima.
Mi sa tanto che in caso di investimento di un pedone si accartoccerebbe tutta non lasciandoti scampo (ma lasciando illeso il pedone) :D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

In effetti c'è questa possibilità, vorrà dire che lo investirò con la Leon prima di venderla ;D

jimb0

certo che pensare che una 164 e' storica fa un po' specie, no?

&re@

Effettivamente mi fa specie considerarla "d'epoca", invece la definizione "di interesse storico" la trovo appropriata.

TonyH

Citazione di: jimb0 il Gennaio 10, 2011, 11:51:31
certo che pensare che una 164 e' storica fa un po' specie, no?

A me fa più specie pensare che dal prossimo anno divento "d'epoca" anche senza passare dall'asi  :o  :'(
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Da quel che so non dovrebbe essere cambiato niente.

E' anche vero, comunque, che l'anno scorso mi sono dimenticato di pagare i bolli sia al camper, che alla moto, che alla biturbo....  :-[

jimb0

Citazione di: Mauring il Gennaio 10, 2011, 13:02:53
Da quel che so non dovrebbe essere cambiato niente.
grazie!

Citazione di: Mauring il Gennaio 10, 2011, 13:02:53
E' anche vero, comunque, che l'anno scorso mi sono dimenticato di pagare i bolli sia al camper, che alla moto, che alla biturbo....  :-[
beh, son bolli di circolazione, quindi se non li paghi nessuno ti dice niente. solo che a me non piace fare il furbo.

mauring

Citazione di: jimb0 il Gennaio 10, 2011, 13:30:01
grazie!
beh, son bolli di circolazione, quindi se non li paghi nessuno ti dice niente. solo che a me non piace fare il furbo.

In teoria ti possono dire qualcosa, se ti beccano a circolare.

Ma io, con la scusa che non hanno scadenza fissa come gli altri, me ne dimentico.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >