Chrysler 200 Convertibile 2012 [SPY]

Aperto da Patarix, Gennaio 09, 2011, 15:14:33

Bravo198

marchionne ha dichiarato che  una derivazione della 200 c verrà venduta in europa con il marchio lancia... ora non capisco, ma con il nome 200 c intende la 200 cabriolet o tutte e due?? la 300 infatti la chiama solo 300 senza c..... io preferirei solo la cabrio... la berlina la trovo inguardabile...  :-X :-X :-X

Samurai X

Citazione di: Bravo198 il Gennaio 10, 2011, 18:57:58
marchionne ha dichiarato che  una derivazione della 200 c verrà venduta in europa con il marchio lancia... ora non capisco, ma con il nome 200 c intende la 200 cabriolet o tutte e due?? la 300 infatti la chiama solo 300 senza c..... io preferirei solo la cabrio... la berlina la trovo inguardabile...  :-X :-X :-X

Tutto fa brodo...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Bravo198

Ravio

Secondo me con "200 C" intende il modello futuro, l'attuale non si chiama solo 200?

Samurai X

Citazione di: Bravo198 il Gennaio 10, 2011, 19:56:29
ma ke brodo di merda lasciamelo dire!

Certo che con le linee di cintura e i giroporta la Fiat c'ha un culo con le basi da cui partire...  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

THE KAISER

ora che ho visto le foto del posteriore su autoblog...son contento se non fanno la versione lancia ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.