Losnaaaaaaaa...Homeeeeeer.....Doguiiiiii....Vataaaaaa.....

Aperto da Raven, Gennaio 05, 2011, 13:16:40

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Emi il Gennaio 05, 2011, 13:26:02
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhh

ah..ops, scusa...non ho scritto "Emiiiiiiii"...ma sai....ormai nella mia mente ti associo ad un pensionato del volante...

Emi

e lo so fai bene, prima o poi ci sarò con una macchina.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Emi il Gennaio 05, 2011, 13:29:26
e lo so fai bene, prima o poi ci sarò con una macchina.

minchia che delusione, manco t'incazzi più...mi sa che sei in pensione veramente!!

Emi

purtroppo è un dato di fatto, ci sto lavorando ma mi rendo conto che non sarà possibile a brevissimo (purtroppo) e quindi nada, mi sfogo con la moto in attesa di tempi migliori ;)

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

Losna

FlyingFab

interessante.. potrei portarci la sguift a sgranchirsi dopo l'inverno
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Homer

Balocco è sicura (e bisogna prenotare adesso perchè metà posti son riservati a un Porsche Club)...anche io stavo per prendere la tessera annuale xchè la doppia francese non volevo perderla, ma sono in attesa che definiscano con cosa sostituire Mas du Clos...

PS Raven, è da dicembre che ci ragioniamo...anche con l'S2K sei sempre indietro :P

PPS: vorrei fare la doppia francese solo per godermi la faccia di losna che mi segue sullo sfilatino :D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Losna il Gennaio 05, 2011, 13:44:19
Senti, adesso che un'auto da TD ce l'ho, la sguif sostanzialmente è quasi sprecata.... prima o poi la cambierò, magari per una Panda (che comunque ha 4 porte che non mi fanno affatto schifo). Non è cosa da fare adesso, ma se ti interessa, sai che ha già impianto frenante e cerchi adeguati. Ed un po' di gomme usate che se stanno lì ancora a lungo servono poi più a niente... ;D

vedremo noi siamo in fase vendita fiesta.....per cui senza alcuna fretta in un futuro magari ne parliamo ;)

Homer

Si perchè sei convinto di arrivarci a rivenderla? :P (la dico io prima che arrivi come al solito JC ;))
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

che palle che siete, potrei comprarla rodata e con palmares! ;D

tonyclifton

Cazzo Balocco a Settembre!!! Devo cercare di esserci!!!  :o
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D