"tu sei scemo"

Aperto da Losna, Dicembre 31, 2010, 09:39:25

Emi

si ok ho sbagliato data sabato 29... ;)

solo una domanda, se parto alle 7 da torino come fa losna ad aspettarmi al pavesi di novara alle 6,30?

minchia è già agitato, va a finire che la fa volare dal carrello mentre la carica... (la carico io che è meglio)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Semplice...aspetta dalle 6.30 alle 8.30 imbottendosi di caffè e hamburger...cmq IMHO lunedi 31 è già dal concessionario BMW a ordinare il gancio traino per l'X1...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

alura

se non venite troppo presto vengo a farmi due risate pure io  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: Losna il Gennaio 13, 2011, 12:32:47
visto che con la frizione che ha caricarla guidandola è impossibile, e quindi va caricata spingendola a mano, ti lascio volentieri l'onore (ndr: onEre)..
ma sto megacarrello non ha un bel winch, che così strappiamo subito un triangolo sospensioni?

i carrelli han tutti il verricello...quindi si aggancia al gancio traino e la si tira su a mano...

Losna

FlyingFab

tutti a cormano il 29 a vedere l'operazione di caricamento del carrellooo  ;D ;D
ovviamente nessuno che aiuta, solo guardare ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Homer

Citazione di: Losna il Gennaio 13, 2011, 12:58:48
comunque il gancio traino NON ce l'ha...  ::)

e allora son cazzi tuoi :P

Emi

tranquillo che la tiro su senza problemi, la prendo dal rolbar, come prendevo i delta proto, mi porto dietro della gommapiuma e in 10 minuti ce ne andiamo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

tornando alla questione parzializzazione radiatore, è sempre necessario?
perchè altrimenti dovresti montarci una sorta di veneziana all'interno da regolare tramite un paio di tiranti, magari direttamente dall'abitacolo.

prova a sentire un installatore di tende ;D ;D ;D ;D :P :P

Losna

Losna

Homer

Secondo me il termostato non c'è... sulla mia moto la temperatura dell'acqua sta sempre bassa a meno che non ti fermi in coda o viaggi a velocità bassissime con temperature africane...è un motore da moto, non si scalda contando che tra l'altro tenendolo sotto i 6000 giri è come viaggiare in auto a 2000-2500 giri...

&re@

Il termostato per l'acqua penso ci sia invece. Probabilmente non c'è quello dell'olio (non so nemmeno se il motore originale abbia il radiatore dell'olio, ma è probabile che sulla macchina l'abbiano montato).