"tu sei scemo"

Aperto da Losna, Dicembre 31, 2010, 09:39:25

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Cizu

leggo solo ora il thread

madonna che sogno, sei il mio mito
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

&re@

Citazione di: Losna il Gennaio 11, 2011, 10:49:12
Ma negli ultimi anni sono diventato molto freddoloso (non lo ero affatto, mai usati cappello e sciarpa, adesso senza mi sembra di morire), e non so se reggerei un paio di ore.
Anche io sono peggiorato invecchiando, infatti la moto ce l'ho ferma da fine Novembre e francamente non è che abbia una gran voglia di usarla con questo freddo...
Quando la comprai a Dicembre 2003 ci girai da subito, e pure gli inverni successivi la usavo un po'... ma questo inverno non mi va proprio.

FlyingFab

una bella tuta da sci, scaldacollo sempre da sciata nella tormenta, e casco integrale con una buona dose di visiere a strappo  ;D
Decisamente più comodo il carrello  :)
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Emi

Citazione di: Losna il Gennaio 11, 2011, 10:53:30
carrello: ma tu avresti la possibilità di trovare carrello + mezzo per trainare?
Perchè il mio mecca ha il carrello ed il mezzo per trainare, però ovviamente verrebbe lui e altrettanto ovviamente si fa pagare. Si tratta di 320 km e, presumo, 5 ore (carico, scarico, tempo in agenzia per passaggio di proprietà), e penso saremo sui 300 Euro.

Ma hai solo il gancio, o ci hai anche una macchina attaccata?

si ho una focus attaccata al gancio... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

lou

Io, avendo la possibilità, prenderei il carrello, cosi' non ti congeli e la porti a casa bella pulita. Hai posto in garage per lei?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Motesto

Citazione di: Losna il Gennaio 11, 2011, 10:53:30
carrello: ma tu avresti la possibilità di trovare carrello + mezzo per trainare?
Perchè il mio mecca ha il carrello ed il mezzo per trainare, però ovviamente verrebbe lui e altrettanto ovviamente si fa pagare.  Si tratta di 320 km e, presumo, 5 ore (carico, scarico, tempo in agenzia per passaggio di proprietà), e penso saremo sui 300 Euro.

Ma hai solo il gancio, o ci hai anche una macchina attaccata?
paolo un carroattrezzi ti costa forse  meno.

a me chiesero 200 euro IVATI per un parma-bologna 120 km ad andare

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Losna

Losna

Homer

Citazione di: Losna il Gennaio 11, 2011, 11:11:39
ed il tuo socio CliP (cit.) munito, ha un carrello da attaccarci?

a parte che oggi ci sono 11 gradi...io posso recuperare il carrello e anche la macchina per trainare, che è una 75 1.8 IE con un paio di centinaia di migliaia di km... se Emi viene con la Focus è sicuramente più comodo e non fai la figura del rapinatore siciliano ;D A parte che se viene Emi il carrello non serve...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Motesto

Citazione di: Losna il Gennaio 11, 2011, 11:43:32
scusa, se sono 200 per 120 km, presumo che per 320 km siano almeno 400...

sorry avevo capito 160+160 di ritorno.