Lancia Ypsilon 2012 [SPY]

Aperto da Patarix, Dicembre 23, 2010, 14:45:01

fabrizio.b

sa un po di ritono al passato m la Y10 e la Y successiva erano di tutto ma non di certo dei giganti
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

abrasda

Citazione di: TonyH il Gennaio 21, 2011, 09:43:16
Guarda i primi prototipi camuffati da Panda  ;)

ah ma allora avevo ragione io tony manero...è come la panda;)
mi spiegate come ci starebbe il 1.6 che è grosso come il 2 litri?

MarzulLaurus

^^^

Il problema non è come fanno a farcelo stare.... ORA... il problema è cosa cazzo avevano in mente quando hanno pensato alla ypsilon... mi pareva abbastanza chiaro da subito...

pg

Citazione di: Mark Mc Cormick il Gennaio 21, 2011, 10:28:55

ah ma allora avevo ragione io tony manero...è come la panda;)
mi spiegate come ci starebbe il 1.6 che è grosso come il 2 litri?

... ma il discorso di Marzullo non è che ci devono mettere per forza un motore che non ci sta, è che non si coprono potenze superiori ai 100 cv ....
Digital computers = people who count on their fingers

abrasda

Citazione di: pg il Gennaio 21, 2011, 10:31:44
... ma il discorso di Marzullo non è che ci devono mettere per forza un motore che non ci sta, è che non si coprono potenze superiori ai 100 cv ....

ma scusa nn ci mettono il 1.4 multiair?

pg

abrasda

Citazione di: pg il Gennaio 21, 2011, 10:34:35
Che non è diesel, no?

ah voleva diesel piu di 100 capi

vabbe il 1,3 ha 95.....facilmente il prossimo step del 1,3 potrebbe essere 110  se nn erro

non basta su una panda?

claudio53

Citazione di: pg il Gennaio 21, 2011, 10:31:44

Perchè, è una sportiva o una utilitaria elegante? Allora se ci mettiamo il 120CV perchè non 170, o 240 o ... tutti maghi del marketing qui sul Pistone.

pg

Claudio, per me i 95 cv su quel tipo di vettura son più che sufficienti. Però Marzullo ha ragione qunado dice che la concorrenza in quel segmento offre potenze superiori ...

claudio53

Citazione di: pg il Gennaio 21, 2011, 10:47:47
Claudio, per me i 95 cv su quel tipo di vettura son più che sufficienti. Però Marzullo ha ragione qunado dice che la concorrenza in quel segmento offre potenze superiori ...

... e se sbagliasse la concorrenza ?

MarzulLaurus

Citazione di: claudio53 il Gennaio 21, 2011, 11:01:16
... e se sbagliasse la concorrenza ?

al momento vendono di più e su un mercato infinitamente più esteso... sarebbe da pensare che abbiano ragione loro...

claudio53

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 21, 2011, 11:02:08
al momento vendono di più e su un mercato infinitamente più esteso... sarebbe da pensare che abbiano ragione loro...

A dire il vero vende di più Toyota che ha motorizzazioni molto più limitate, stile Fiat.

MarzulLaurus

Citazione di: claudio53 il Gennaio 21, 2011, 11:11:17
A dire il vero vende di più Toyota che ha motorizzazioni molto più limitate, stile Fiat.

Con yaris? eventualmente Yaris non vuole porsi come prodotto premium.... è più grande e ha un rapporto q/p migliore.... ci mancherebbe pure... oltre ad offrire un'immagine di migliore affidabilità....

Quando fiat potrà offrire tanto, allora....

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

Citazione di: Losna il Gennaio 21, 2011, 12:07:08
Però, imho, Yaris ha un'immagine trendy.  Ed in qesto segmento più che parlare di premium mi pare più onesto parlare di trendy.
E la storia colloca indubbiamente Y10-Y-ispilon nel segmento trendy-femminile.  Quindi reputo che Yaris e Ipsilon siano concorrenti.

Può darsi, ma questo, al più si aggiunge a quello che ho detto... migliorando la posizione della yaris, ovviamente...

Comunque a me pareva che l'avesse più prima, l'immagine trendy... con la prima serie... ma sono valutazioni personali...