la MiTo prende paga su raidue

Aperto da Motesto, Dicembre 02, 2010, 22:45:08

MarzulLaurus

voglio vedere quando usciranno i risultati in cui un'alfa/fiat/lancia/ferrari/maserati arriverranno prime in qualcosaq il primo che inizierà a starnazzare contro l'inutilità/non correttezza della prova

TonyH

Mument.
La MiTo E' più lenta di Mini e Ds3. E' innegabile. Pure io lo dissi appena provata, e non mi rimangio affatto la valutazione.

E' il passaggio MiTo più lenta in pista -----> Fiat in crisi perchè fa prodotti di pupù e vuole schiavizzare i dipendenti che non condivido. E' un volo pindarico di quelli seri.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

^^^

si dovrebbe ascoltare il discorso per intero

MarzulLaurus

Citazione di: TonyH il Dicembre 06, 2010, 20:09:22

E' il passaggio MiTo più lenta in pista -----> Fiat in crisi perchè fa prodotti di pupù e vuole schiavizzare i dipendenti che non condivido. E' un volo pindarico di quelli seri.....

Peraltro...

a) se voglio una sportivetta potrei anche decidere di non comprare mito a causa di quella prova... per esempio IO non la prenderei (seppur emi piacesse esteticamente)

b) in qualche modo il discorso è vero... forse non nel caso specifico... ma che fiat fallisca/vada male perchè gli mancano sia il prodotto in se (perchè non c'è, perchè quello che c'è non riesce a scrollarsi di dosso la ormai pessima reputazione dei prodotti FixItAgainTony, etc. etc.), che la capacità a gestirlo è un ato di fatto oggettivo... e quella prova è un minimo tassello che si aggiunge al discorso più ampio...

Inutile infilare la testa sotto la sabbia... che poi si rimane col culo a poppa...

Homer

se vuoi una sportivetta non compri neanche C3 e Mini ma vai diretto a Dieppe :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pg

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 06, 2010, 20:00:47
voglio vedere quando usciranno i risultati in cui un'alfa/fiat/lancia/ferrari/maserati arriverranno prime in qualcosaq il primo che inizierà a starnazzare contro l'inutilità/non correttezza della prova

... ma infatti i risultati del confronto di 4ruote dicono che l'Alfa è complessivamente meglio di Mini e Ds3. Se qualcuno avesse preso le dimensioni del bagaliaio per dire che la Mini è ultima, avrebbe commesso un errore, e in malafede ....
Digital computers = people who count on their fingers

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

baranzo

^^^
Perché hanno detto che la Mito prende paga in pista? Non è forse vero?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Blaze

Citazione di: baranzo il Dicembre 07, 2010, 15:10:25
^^^
Perché hanno detto che la Mito prende paga in pista? Non è forse vero?

Si ma dire che la Mito è inferiore solo sulla base di questi dati è scorretto.

Oltretutto la valutazione globale della Mito è migliore sia di Mini che DS3 (prova 4ruote).

Strumentalizzazione.
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

pg

Digital computers = people who count on their fingers

Samurai X

Quelli di Annozero usano le tecniche comunicative più bieche e squallide per mettere in cattiva luce il cattivo di turno...non sono secondi al Cavaliere loro concorrente...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Blaze

Fra l'altro,nella pseudo prova che hanno fatto,ci sono Cooper S , DS3 THP e ,da quello che mi pare di vedere,Mito non in versione Quadrifoglio....(in genere hanno il simbolo del Quadrifoglio sopra il ripetitore laterale..che sul video non c'è).

Questo è il video di annozero
http://www.youtube.com/watch?v=qoIXvf1-v9E&feature=watch_response_rev

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

superpyno

io inorridisco quando si vuol fare finta di nulla.
hanno preso la Mito, montato un servizio alla caxxo, facendi vedere una Q.V. che non è tale.
Hanno preso un tempo sul giro mettendo a confronto una macchina con controlli elettronici non disinseribili con altre due che hanno questa possibilità.
Il tutto per attaccare Marchionne e la Fiat.

Se il discorso non fila fate luce voi.....
Io ci vedo il solito giornalismo di Santoro......

Samurai X

La Mito non aveva il Quadrifoglio...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.