Ecclestone menato e rapinato!

Aperto da pg, Novembre 26, 2010, 12:03:33

pg

Citazione di: mariner il Novembre 26, 2010, 14:59:11
io sono innocente..omnia munda mundis..mi son confuso con il topic sui gatti ed i cani...

... sìsssì, dicono tutti così ....

;D
Digital computers = people who count on their fingers

Homer

diciamo pure che brutta è un'altra cosa ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

Samurai X

Ora si usa gattina o cerbiattina...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

SUBARUAIMONT

Avanti con i vari modi di dire, fatevi una cultura qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fica
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Samurai X

Io uso patatina...o paradiso...o dolcezza...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

Certo che mettere nello stesso 3D la storia della nomenclatura della passera e bernie ecclestone... Piston lifestile!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Homer il Novembre 26, 2010, 12:04:31
DUECENTOMILASTERLINE DI GIOIELLI!?!?!?!?!? han fatto bene a menarlo...

Mi immagino cosa avrebbe scatenato una cosa del genere postata dal sottoscritto.... ::)

Avrei preso del comunista retrogrado rancoroso, dello stalinista invidioso, del forcaiolo dipietrista incline alla lotta di classe, fomentatore d'odio e quant'altro....  :P

Invece l'ha detto lui...... e io SONO D'ACCORDO !!!!  :P :P :P :P :P :P ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

renzo

"han fatto bene a menarlo"?? :-P mah...
vi auguro non debba capitare a voi...

tra l'altro:
Bernie sostiene che sono bugie i 200.000 euro di valore del bottino ."I non porto mai con me grosse somme di denaro in tasca. E l'orologio che mi hanno sottratto valeva poco. Anche i gioielli che hanno sottratto a Fabiana erano di poco valore. Se invece avessi avuto al polso il mio Tag Heuer abituale allora sì che i ladri sarebbero stati contenti!".

Emi

Per me volevano picchiare massa e si sono confusi :p
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

SUBARUAIMONT

Bernie Ecclestone cerca di far soldi in tutti i modi, ora si è messo a fare anche pubblicità:
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Emi

i coglioni sono quelli che lo pagano!