Ecclestone menato e rapinato!

Aperto da pg, Novembre 26, 2010, 12:03:33

pg

Digital computers = people who count on their fingers

Homer

DUECENTOMILASTERLINE DI GIOIELLI!?!?!?!?!? han fatto bene a menarlo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Ma non gira con una scorta di duecento gorilla uno nella sua posizione? :o

Motesto

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

FlyingFab

e si scoprì che sono stati "tifosi" ferraristi incazzati con lo zio bernie perchè fa correre la f1 su piste assurde. Le 200k sterline sono state prese come risarcimento danni morali  ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

TonyH

Mosley ha già chiesto l'indirizzo per farci un giro pure lui.....visto che certe cose gli piacciono  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

io ho appena chiesto l'amicia su facebook alle figlie del bernie!!

col mio fascino vorrei avere qualche pass paddock per il prossimo gp di monaco!  ;D ;D

mariner

o scrivi che gli hai chiesto "la micia" o scrivi che gli hai chiesto "l'amicizia" ...oppure volevi scrivere "l'amicizia" e poi...lapsus tastierae... ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

renzo

Citazione di: Dogui il Novembre 26, 2010, 14:21:22
io ho appena chiesto l'amicia su facebook alle figlie del bernie!!

col mio fascino vorrei avere qualche pass paddock per il prossimo gp di monaco!  ;D ;D

quella a destra è bella, ma quella a sinistra sembra na sorana, eh! :-P

Motesto

oddio , è un pò pienotta in alcune foto..

in altre decisamente meglio

diciamo che stò diventando di bocca buona .... buonissima.

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

pg

Digital computers = people who count on their fingers

mariner

Citazione di: pg il Novembre 26, 2010, 14:56:29

Che porco ....

;D

io o lui? lui ovviamente.... ;D ;D..
io sono innocente..omnia munda mundis..mi son confuso con il topic sui gatti ed i cani...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.