un sogno da 200000 euro

Aperto da Motesto, Novembre 24, 2010, 22:21:58

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

Roby appena la ritiri fatti un giretto a Bolzano!

abrasda

Citazione di: Emi il Novembre 25, 2010, 09:10:35
io con 16k sarei a posto.

che ti prenderesti con 16?500 abarth?

J. C.

Citazione di: Superpyno il Novembre 25, 2010, 10:10:53
Roby appena la ritiri fatti un giretto a Bolzano!

ordinandola adesso arriva non prima di marzo. L'unica - enorme - seccatura è che i GTR center più vicini a PD sono a Bergamo o Bologna, dopo che è saltato quello di Mestre. La cosa mi dà fastidio, vuol dire una grossa perdita di tempo per ogni fesseria di cui dovessi avere bisogno.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Citazione di: J. C. il Novembre 25, 2010, 10:29:57
ordinandola adesso arriva non prima di marzo. L'unica - enorme - seccatura è che i GTR center più vicini a PD sono a Bergamo o Bologna, dopo che è saltato quello di Mestre. La cosa mi dà fastidio, vuol dire una grossa perdita di tempo per ogni fesseria di cui dovessi avere bisogno.

A Bergamo? Wow  :o
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

THE KAISER

dubito che la gtr sia adatta all'uso quotidiano...dovrebbe essere parecchio rigida e con un turbo così spinto, non so se ci farei decine di migliaia0di km l'anno....x non parlare dei consumi e della manutenzione. Sicuramente meglio una c63 amg a questo punto :P 
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

FlyingFab

e domani samurai posta sul pistone che ha preso la macchina nuova  ;D ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Homer

Citazione di: THE KAISER il Novembre 25, 2010, 12:48:35
dubito che la gtr sia adatta all'uso quotidiano...dovrebbe essere parecchio rigida e con un turbo così spinto, non so se ci farei decine di migliaia0di km l'anno....x non parlare dei consumi e della manutenzione. Sicuramente meglio una c63 amg a questo punto :P 

ah beh quella si che è economica!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

Citazione di: FlyingFab il Novembre 25, 2010, 13:13:12
e domani samurai posta sul pistone che ha preso la macchina nuova  ;D ;D ;D

Per Natale vado all'autosalone e mi fingo potenziale acquirente...  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Novembre 25, 2010, 12:48:35

Ha ragione Giorgio. :P

Citazione di: Homer il Novembre 25, 2010, 13:45:02

Comunque la GTR MY11 dovrebbe avere un cambio molto più fluido in automatico e sospensioni meno secche in modalità comfort.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Emi

solo io ho sogni morigerati..... :P

oscar

Citazione di: J. C. il Novembre 25, 2010, 14:08:05
Ha ragione Giorgio. :P

Comunque la GTR MY11 dovrebbe avere un cambio molto più fluido in automatico e sospensioni meno secche in modalità comfort.
sarà ma ieri era in colonna davanti a me, è più grossa di un q7 8). ad usarla tutti i giorni serve la patente C.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

J. C.

Citazione di: oscar il Novembre 25, 2010, 17:07:58
sarà ma ieri era in colonna davanti a me, è più grossa di un q7 8). ad usarla tutti i giorni serve la patente C.

quaranta centimetri più corta e 10 più stretta. Uguale uguale, eggià. ::)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

THE KAISER

Citazione di: Homer il Novembre 25, 2010, 13:45:02
non è economica, ma a sensazione è più solida ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.